Nel nome del SAPONE, indico le ELEZIONI!

 

INTRODUZIONE

UDITE UDITE,
signori abitanti del Mondo!

Ci troviamo ormai da più di un mese in questa spaventosa situazione, dove il nostro bellissimo Arcimago, che personalmente reputavo terribilmente sexy, quasi come una saponetta doppio aroma lavanda-puffo, è partito per un viaggio di non so cosa con altri due tizi, no tre…

Insomma, non c’è più!

E QUESTO E’ MALE!

Non possiamo continuare ad essere PRIVI di un Arcimago!!

Se restiamo troppo a lungo senza questa figura, corriamo il rischio che lo SPORCO ci raggiunga! E questo non deve accadere, per nessuna ragione!

DOBBIAMO ELEGGERE UN NUOVO ARCIMAGO!

Andiamo subito a valutare i candidati, che ovviamente sono stati scelti tra i migliori maghi che abbiano mai solcato queste terre! Ovviamente per candidati intendo “tizi che ho deciso di candidare indipendentemente dalla loro volontà”. Il vincitore accetterà questo ruolo nel nome del SAPONE e di tutto ciò che è PULITO e giusto.

 

 

 

CANDIDATI

Kabula
Kabula

Kabula

Sciamano umano con l’innegabile pregio di girare mezzo nudo (mmmm…. sbav sbav sbav) ma con il TURPE difetto di PUZZARE COME UN’ORCO! Vi rendete conto che è cresciuto in mezzo agli orchi? Il suo Q.I. deve essere un numero infinitesimo! Avrà tutte le sue capacità magiche, sarà stato un abilissimo incantatore, bla bla bla… MA CHISSENEFREGA, PUZZA! inoltre, non sono sicuro che uno sciamano abbia le stesse capacità… insomma, dipende dalle regole, che cazzo di sistema usa Kabula? cosa? Oh cavolo, e quindi come si combina? Si, si combina, è compatibile. Almeno, compatibile per quanto riguarda la magia. Per quanto riguarda il SAPONE… Fatto positivo, però, è che si è sempre buttato nella mischia come un treno! Non si tira indietro il giovane, nossignore! Se solo si lavasse di più…

 

Nagash
Nagash

Nagash

Necromante umano con la mania degli interventi chirurgici ai morti e con il pessimo gusto di girare con una falce! E poi gira con i morti, i morti, I MORTI!! Argh, mi si accappona la SAPONETTA solo a vederlo girare. Però anche lui, nonostante faccia così schifo sessualmente parlando, ha delle grandi capacità! Purtroppo le sue IMMENSE capacità sono usate solo su dei MORTI. Che SCHIFO!!! E che spreco, oltretutto! Sigh… perchè il nostro potente, sexy e PULITO Arcimago se ne è andato? Non è giusto!!

 

Selenya
Selenya

Selenya

Ooooh, finalmente una candidata degna di essere INSAPONATA! Elfa, femmina, carina, leggiadra, vagamente vendicativa, e maga! Peccato che alla fine la sua padronanza degli incantesimi sia strettamente legata al freddo e al ghiaccio… Un arcimago deve avere molte saponette nella sua cartucciera, se no rischia di finire i colpi troppo in fretta! Ma il talento c’è e la pulizia pure. E’ anche l’unica femmina tra i candidati che sono andato a cercare, quindi merita un occhio di riguardo! Unica fregatura: E’ SPOSATA. (quindi probabilmente non ci starà con me… ma io e il mio sapone ci proveremo lo stesso) Con il tizio imbronciato di cui sto per parlare. Ha avuto un precedente marito umano, ha avuto dei figli, i figli sono in giro da qualche parte, un paio – no aspetta tutti e tre – NO, uno solo, gli altri erano solo figliastri – sono anche qui. Insomma, ha persino esperienza familiare!! Mica da tutti, di questi tempi!

 

Teclis
Teclis

Teclis

Questo tizio ha dei complessi, anche perchè un mago del suo talento che è stato arcimago ma che ha rinunciato per andare a vivere dagli UOMINI (è un elfo) e per aprire un NEGOZIO DI ALCHIMIA, insomma… non deve avere tutte le rotelle al suo posto. Poi aveva una famiglia, non aveva una famiglia, perdite, guerre, non ho capito… ah, a proposito, l’indubbia raffinatezza della razza lo rende carino, ma secondo me è troppo imbronciato (e ha un sapone piuttosto scarso, se ci siamo capiti) per essere un INSAPONATORE degno di nota. Però chissà, in fondo potrebbe potenziarsi con la magia…

 

Lysander

[…]

 

Daleo Is’an

Un Maestro di Gilda e compagno di studi, nonché coetano, dell’unico vero Arcimago Kheratus! Aaaaah che invia per questo Daleo, pensate che fortuna, essendo coetanei avranno seguito gli stessi corsi, avranno studiato insieme, avranno fatto la doccia insieme… cosa darei per INSAPONARE anche io la schiena dell’Arcimago!! ma basta con i sogni ad occhi aperti, dobbiamo trovare un nuovo leader, almeno temporaneo. Daleo non ha le capacità del suo coetaneo, ma lo conosce bene, ha esperienza e ottime capacità. Non so come sia messo a SAPONE, ma è pulito. È già qualcosa!

 

Messer Eoin Stover – Vulgatio “Antonidas” – Pugna “Fafnir”

Un altro Arcimago con dei serissimi problemi di personalità multipla, mi chiedo se siano tutte pulite… troppi nomi, troppe stranezze. E troppo GIOVANE. E poi quel grosso drago da compagnia guerreggiante mi ispira poca fiducia… guardate le scaglie! Chissà quanto sporco c’è rimasto dentro incastrato dopo l’ultima guerra! Brrrr, mi viene voglia di sapone solo a pensarci! E poi ha un modo di parlare incomprensibile! Comunque ammaestrare un Drago non è da tutti! Però, accidenti, Fafnir lo ho già sentito… Ma non ricordo dove… deve essere una marca di sapone scadente.

 

Everett De Fillas

Vecchio e saggio mago di corte, chissà quanti giovinetti ha insaponato nella sua vita passata… Un tipo del genere potrebbe avere l’esperienza di vita che serve ad un vero Arcimago! Non so però se effettivamente le sue capacità magiche siano paragonabili a quelle di alcuni altri candidati, visto che comunque lui è sempre stato un consigliere, pulito e lavato, ma sempre consigliere. Mah!

 

Kher
Kher

Kher

Ma STIAMO SCHERZANDO? Giovane, immaturo, stupido e TATUATO. Lo cito solo per dovere di cronaca. Se ne stia nel suo tugurio nebbioso del cazzo e ci resti, che nessuno lo vuole qui con noi! L’ultima volta che è arrivato se la è presa con una CARTA, ve ne rendete conto? E non è nemmeno un mago potente. Scartato immediatamente. Girare con quella spada, poi… che scelta di pessimo gusto. E NON MI PORTA(VA) MAI CON SE DALLO SPECCHIO DEL MONDO!! Anche io volevo vedere da vicino Kheratus, e va bene che solo Horatio e Lherian sono andati con lui via, ma almeno altre persone prima lo hanno visto bene, praticamente tutti! Invece io sono sempre stato TENUTO ALLA LARGA. Lo avrei sicuramente sedotto con il gioco delle tre tazze e due saponette. Nessuno resiste a quel gioco. NESSUNO.

 

Balthasar (senza bastone però!)
Balthasar (senza bastone però!)

Balthasar Gelt

Ah ah ah ah!!! Questo tipo si è fatto fottere il Bastone di Volans da Lysander! Che scena epocale. Non c’ero ancora ma me la sono fatta raccontare. Meriterebbe un’altra occasione, anche perché credo che comunque nemmeno il nostro amato Kheratus si sarebbe confrontato con Lysander… e Kheratus è sicuramente più pulito di questo tizio. Comunque la sua maschera d’oro è sempre pulita e luminosa, quindi merita una chanche!

 

Thyrus Gorman

Questo vecchio sa come scaldare il SAPONE che è in voi, fidatevi. Tanti si domandano come abbia potuto perdere il suo titolo contro Gelt, il Mago del Metallo, lui che possiede una barba così folta, così viva, così infiammata, così… così… SAPONATA. Si vede che se la lava solo con i migliori saponi e almeno tre volte al giorno. Che uomo, ragazzi, che uomo!! Fiammeggiante potenza allo stato di puro SAPONE SOLIDO!

 

Gerard

mago umano sfregiato, alcolizzato, dalle capacità TROPPO scarse per essere il nostro futuro arcimago. E puzza troppo di alcool. E odora troppo poco di sapone. No no no, proprio non ci siamo.

 

Dreed

Folle parlante al contrario amante dei non morti. Li ama proprio. Fisicamente. Scusate, ma tra uno zombie e una saponetta, non è molto più sexy la saponetta? Almeno in “quei momenti” la saponetta non cerca di MORDERVI. E poi gli zombie puzzano. Sono sporchi. Cavolo, non so se sia peggio il necromante o questo necrofilo. Perché le persone così potenti sono sempre dei DERAGLIATI MENTALI? Ma non poteva amare la pulizia come tutte le persone normali???

 

Ahmad Ala Hashim

Uuuuh, tosto questo! Ha spaccato un sacco di SPORCHI demoni, lavandoli e profumandoli alla lavanda!! E ha fatto un sacco di altre cose con la fede, inteso la Fede, la Virtù, e un sacco di altre cose stupide ma non importa, è un SAPONATISSIMO candidato. Very very Big! E “Big” in tutti i sensi… Proprio in TUTTI.

 

Asmar Al Assad

Mah, vedete, forse questo tizio avrebbe le capacità e la potenzialità di diventare arcimago… ma poi magari quando Kheratus torna si incazza non poco se vede questo tizio. Nel senso, non lo ho mai visto fare del male a nessuna saponetta, ma da dopo che è arrivato lui il fighetto con l’arco ha iniziato a stare male, bla bla bla… insomma, mi sembra una pessima idea.

 

Demone Maggiore
Demone Maggiore

Demone Maggiore di Tzeentch

Anche qui a tostaggine siamo messi mica male! Il Signore del Mutamento vi è offerto dal Re della Doccia! Lo sentite? Già la presentazione suona benissimo! Certo tutte quelle piume credo che potrebbero causare non pochi problemi ai miei sogni erotici, anche perché il sapone sulle piume crea sempre strani effeti… Però con la magia se la cava proprio bene! Ma proprio TANTO bene! E ha quel becco dentato… azz, ci stavo cascando. Devo stare attento, non posso perdere obbiettività verso il SAPONE.

 

 

 

METODO DI VOTO

Non lo so ancora!

Quando avrò deciso come effettuare la votazione ve lo farò sapere!

^_^

 

A presto,
mie amate saponettine profumate!

Geppo “Saponetta”

Annunci

9 pensieri su “Nel nome del SAPONE, indico le ELEZIONI!

  1. E questi sarebbero dei candidati?!? stiamo parlando di un’accozzaglia di ubriaconi, necrofili, schizofrenici e ladri!!!
    Ci vuole di meglio per essere eletti Arcimago!!! Bisogna SENTIRE la magia scorrere dentro di sè, bisogna votarsi ad essa! Bisogna ARDERE di sacra passione per l’arte arcana! Ci vuole un arcimago che sia integerrimo, uno che sappia tenere le redini della Gilda saldamente nel suo pugno!
    Se ho qualche idea?! Beh ma certo che…. ….vi credete tanto furbi vero? soprattutto quel tal Geppo, tzè, mai visto un presentatore così pulito, ci deve essere sotto qualcosa….o forse dietro! comunque…io ho sentito parlare di un mago che potrebbe essere un valido candidato…andate a chiedere al sarto Davide, della città di Erini, lui sicuramente vi saprà indicare un mago dall’ardente passione per l’arte arcana…e dotato anche di una raffinata eleganza!

    1. Ooooh anche tu mi hai capito subito! Eccome se c'è qualcosa "dietro"… 😉 ma anche "sotto","sopra","davanti" e "assalto improvviso"! 😉 E' ovvio che tu non abbia mai visto una persona pulita come me, io sono il più pulito e profumato tra tutti quelli che puoi trovare bazzicanti in questo luogo! 😉
      Avrei dato più che volentieri un'occhiata a quel mago (occhiate "profonde" e improvvise) ma purtroppo non bazzica per di qua. Il sarto non è poi così interessante, non regge nemmeno tre saponette di fila!
      – Geppo

  2. Io voto Kher 😀

    ps: oddio che disegno figo ha questo personaggio 😀 e poi la spada è un tocco di classe quando il tatuaggio !

    1. Sicuro, “tocco di classe” BARBARO.
      Ma si è mai visto un Arcimago con spada bastarda e tatuato?? (arma oltretutto mai usata!) Il nostro amato Kheratus non lo avrebbe mai fatto! 😦
      Lui si che era (è!) un VERO MAGO.
      – Geppo

      p.s.
      vuoi del sapone alla violetta? Ne ho un chilo e mezzo in saponette! 😉 se vuoi posso anche mostrarti come si usano… 😉
      – Geppo

    1. Oooh che tesoro… ❤
      Purtroppo io non sono un candidato perché non ho alcuna dote magica. Ma mi ricorderò del pensiero, non dubitare. 😉 Vuoi del Sapone?
      – Geppo

      1. Anche senza nessuna dote magica, saresti in grado di tenere in riga chiunque semplicemente grazie alla tua presenza, che anche se in maniera completamente diversa, è terrificante quanto quella dell’ex-arcimago.
        Se si ha a che fare con Geppo, i più fortunati perdono la pazienza, i meno fortunati la v-…. v-…. VOGLIA DI VIVERE, si intendevo voglia di vivere… T_T

        1. FINALMENTE qualcuno che ci prova con me! Questo tacchinaggio selvaggio nei miei confronti è molto ben accetto. ❤
          Dimmi, hai mai sentito parlare dei "Giochi di Ruolo"? Non quelli di cui si parla in queste pagine, ma quelli veri… 😉 Se vuoi ti presto il mio costume da SPORCO! Io faccio il SAPONE! 😉
          – Geppo

          1. Non avrei MAI e poi MAI pensato di chiedere una cosa del genere, non dopo quello che è successo, ma… quand’è che torna Kheratus? Inizio a sentirne la mancanza. XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...