Simboli e Componenti per Incantesimi

 

Oh, no, non sono il Principe Amleto, né principe né nobile in generale.

Io ho solo sentito le sirene cantare….

Ma “I do not think that they will sing to me”, come direbbe un amico.

 

 

Però lo ho sentito.simbolo di sangue
Ho sentito quel canto.

E ho visto il simbolo.

Rosso vermiglio,
ma che piano piano diventava più scuro…

Sogno quel simbolo da quando ho rinunciato alla sanità mentale, non esiste limite a quello che il rosso può trasportare, perché, perché, perché, PERCHE’, PERCHE’, PERCHE’ PROPRIO IL ROSSO!!!

 

 

S’io credesse che mia risposta fosse
A persona che mai tornasse al mondo,
Questa fiamma staria senza piu scosse.
Ma perciocche giammai di questo fondo
Non torno vivo alcun, s’i’odo il vero,
Senza tema d’infamia ti rispondo.

(Inferno e Paradiso)

Rispondi

