Avviso ai lettori (e scusateci per il sapone, non è colpa nostra)

AVVISO ai lettori

 

Il recente ritorno di un gruppo di nostri compagni assenti da diversi mesi, oltre che una grande gioia, è stata anche occasione di scompiglio.

Non per loro, ci mancherebbe altro! Tutta la redazione e tutti i nostri ospiti sono estremamente contenti che tutti e quattro siano riusciti a rientrare. Che siano persone molto diverse era chiaro, ma date le premesse che avevamo ricevuto alla loro partenza (“La Fine della Caccia”, scritto da Lherian), vederli tornare tutti insieme ci ha fatto veramente molto piacere.

Il problema è stato più… Interno. Se ci lasciate usare una metafora. Ho i brividi a scrivere questa parola, ma purtroppo non ve ne sono di più adatte. Interno… … … Brrrr!!

Comunque, per correttezza, non ci riferiremo comunque al colpevole di tutti questi eventi indecorosi in maniera esplicita.

La nostra redazione è stata completamente sommersa dal sapone liquido, del tipo aromatico alla frutta. Se credete che visto l’odore gradevole allora avere quaranta centimetri di sapone liquido all’albicocca DENTRO CASA sia gradevole, vi sbagliate. L’appiccicume è ovunque. Gli spostamenti sono difficili se non impossibili, e il caos e la confusione regnano ovunque. Allucinante!

Al centro della sala troneggia adesso una statua, scolpita nel sapone solido, rappresentante l’Arcimago Kheratus in atti … … come dire… … diciamo “poco consoni alla sua carica” e finiamola li. Le scaglie del sapone solido per le mani avanzate creano un devastante “effetto neve” nella cucina. E cuori di sapone ovunque. OVUNQUE. Cuori di sapone solido della dimensione di un pugno, non più di sette-otto centimetri, nascosti ovunque. Aprite un cassetto e ne trovate dozzine, negli armadi non ne parliamo.

Ci scusiamo per i rallentamenti, ma come potete ben immaginare, questa situazione ci sta dando enormemente da lavorare.

Non appena riusciremo ad afferrare il colpevole, comunque, garantiamo che sarà punito come merita.

 

E’ UNA PROMESSA!

 

La Redazione di GdrTales

Annunci

One thought on “Avviso ai lettori (e scusateci per il sapone, non è colpa nostra)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...