Agnes Keller, intrattenitrice del Vecchio Mondo

Agnes - Intrattenitrice

Molte persone nelle terre dell’Impero farebbero qualunque cosa per evitare la vita del contadino o del popolano, e molte fra queste sono quelle che tentano la carriera di saltimbanchi, acrobati, giocolieri, insomma “intrattenitori”. Ma tra questi vi sono anche coloro che si dedicano a questa carriera guidati dalla passione, ai quali il talento viene innegabilmente riconosciuto.

Agnes, in questo senso, ha sempre preferito restare lontana dalle “grandi corti” e restare vicina a quello che sente essere il suo vero pubblico, il popolo che così di frequente viene bistrattato dalla nobiltà e dai ricchi.

 

 

In questo senso, ella accolse con stupore ma senza troppa tristezza le notizie sconvolgenti provenienti da Nuln. Le voci erano diverse e contrastanti, ma pare che Bretoniani e Imperiali furono visti combattere prima contro avversari di fuoco, e poi l’uno contro l’altro… Quello che è sicuro è che pochi sopravvissero. O forse proprio nessuno.

Una storia decisamente curiosa! Cosa mai poteva essere accaduto?

180px-Stadtbanner_von_NulnChissà, forse un giorno andrà fino a Nuln a vedere di scoprire cosa è accaduto, ma per adesso è molto più presa dal suo imminente spettacolo che da fare viaggi comunque lunghi e pericolosi da sola… Ma mai dire mai, giusto?

Agnes non lo fa mai. Preferisce di gran lunga i “metti che…” 😉

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...