Sine Requie: Terre Perdute Britanniche

 
E allora via, nelle campagne, sui monti, fuggire, scappare, svegliarsi, sudati, dall’incubo, che non cessava, che non dava pace, di giorno, di notte, ovunque, la morte, nel Giorno del Giudizio.
Molti erano lenti, impacciati, completamente idioti, ma altri… altri no… altri camminavano eretti, maestosi, veloci, in branchi come lupi, predatori immortali di viventi spaventati, indifesi, vulnerabili.
E furono giorni di sangue e morte, agguati feroci, artigli, zanne, nell’oscurità, fino al rifugio, fino al castello, dove Sir Jonson, col petto squarciato, curava le sue rose, di giorno e di notte…

Terre Perdute - Terre Perdute Britanniche
Clan dei MotorDeath, sopravvissuti delle Terre Perdute Britanniche

 

sine requie -  terre perduteLa situazione in Inghilterra, subito dopo il Giorno del Giudizio, si è rivelata immediatamente anche più drammatica di quella degli altri territori che, in seguito, sarebbero stati noti come le “Terre Perdute”. In parte questo fu dovuto ai terrificanti bombardamenti effettuati dai tedeschi nei primi giorni seguenti al Giorno del Giudizio, ma il crollo definitivo e inevitabile fu principalmente dovuto ai Morti.

A partire dal 6 Giugno 1944 i Morti iniziarono in tutto il mondo a rialzarsi affamati della carne dei vivi, ma in Inghilterra i Morti sembravano essere molto, molto più pericolosi.

La Gran Bretagna, infatti, è vessata da una maledizione molto più grave di quella del resto dell’Europa.

Non si ha alcuna idea del motivo per cui questo accada, ma è certo che in quella terra il Risveglio genera un numero di Ferox, Belve e, ahimè, pare persino di Atrox molto maggiore che nel resto dell’Europa.

Non è questo lo spazio per approfondire in maniere dettagliata dei tipi di Morti, ma sappiate che, nonostante nessun tipo di Morto possa essere considerato “innocuo”, questi sono indubbiamente tra i più pericolosi Morti che appestano la nostra terra.

E se fosse vero che non solo Ferox e Belve, ma persino gli Atrox fossero più numerosi nel Regno Unito che nel resto dell’Europa…

 

Gli Atrox

 

No.

Preferisco non pensarci.

Voglio dormire, questa sera.

 

O almeno, provarci…

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...