Regna Draconum: il ricordo della Tribù

 

Il Rispetto della Legge

 

Ogni alba segna l’inizio del lavoro che il Grande Spirito vuole sia da me compiuto. E in esso è compreso il mio allenamento. Ogni nuovo tramonto deve segnare un passo avanti della mia forma, o non sarò in grado di oppormi degnamente alla sfida del futuro capotribù. Non che mi illuda di potergli sopravvivere, ma se quello sarà il giorno della mia fine, io mostrerò ai miei fratelli e al Grande Spirito una GRANDE fine, degna di essere ricordata dagli Spiriti che proteggono la nostra Terra, e degna delle armi che si incroceranno alla ricerca di sangue e anima in quella giornata.

Sarò pronto.

 

 

 

L’Interpretazione

 

Un’altra parte del ciclo è conclusa, ancora una volta.

Oggi il Grande Spirito ci ha donato pace, equilibrio, tranquillità. Il giusto riposo per ammirare la sua immensa opera. Tutti avete osservato la luce del giorno, tutti avete ascoltato le ombre della notte. E tutti, in questa giornata di veglia e digiuno, avete sentito sulla vostra anima la perfezione del tempo, luce e ombra in egual misura durante tutto il tempo da un’alba all’altra.

La prima grande festa che facciamo da quando la terza generazione si è allontanata dalla terra della tribù. Ma noi siamo forti, siamo sempre stati pronti a questo, avevamo solo bisogno che arrivassero, e che la Voce del Grande Spirito ci parlasse per indicarci la via.

La terza generazione è ancora lontana, ma non per questo siamo preoccupati: eravamo stati avvisati.

Loro stessi, prima di partire, ci diedero questa informazione. E ad ogni novilunio, il Grande Spirito continua a guidarci pazienti nella diffusione della loro venuta in queste terre.

È ormai da diverse mezze lune che ogni popolo di queste terre è venuto a conoscenza del loro messaggio, e come abbiamo promesso loro, prima della fine dell’inverno saremo tutti pronti.

Se anche loro lo saranno, porteremo la Fede al di fuori di queste terre.

 

 

 

La Legge

 

Ogni alba apre una nuova giornata.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...