Il Mercoledì di Geppo – 09

 

Tanti auguri a teeeeeee e il sapone a MEEEEEEEE! (By Geppo)
Tanti auguri a teeeeeee e il sapone a MEEEEEEEE!
(By Geppo)

Perché è un bravo ragazzo,
perché è un bravo ragazzo,
perché è un bravo ragaaaaazzooooo….
NESSUNO LO PUO’ SPORCAR!

 

Bellissima, incantevole, vistosissima, lietissima, pulita, attraente e SEDUCENTEMENTE LINDA E SAPONATA NOTIZIA!! L’appuntamento settimanale della rubrica di Geppo, che sarai io, coincide con un saponato evento dalla periodicità annuale dell’individuo che PER PRIMO ha scritto una lettera per la mia rubrica!

Sto parlando di ORTHEGA!!

Questo caro lettore è uno degli artefici della più grande novità dell’intero 2012 (ovvero la mia nascita), e se a questo aggiungiamo la sua continua partecipazione alla mia attività (aspetto ancora di poterlo insaponare ) capiscono tutti come mai l’appuntamento di questa settimana sia dedicato a lui! 😉

 

SAPONATI AUGURI,
ORTHEGA!

 

E quale festa sarebbe senza regali? Oltre alla torta di sapone, costruita apposta per te, il mio regalo è questo:

geppoUN BUONO PER UN ABBRACCIO! (insaponato)

Ho amici potenti, influenti e profumati che potranno consegnartelo in qualsiasi momento tu voglia, basta che tu esprima il desiderio di averlo. geppoQuando vorrai usarlo, verrò appena possibile per insaponarti la schiena… con delicatezza o rudemente, con sapone alla lavanda o al gelsomino… Totale libertà di scelta.

 

E adesso, SURPRISE! Altra lieta novella in arrivo!! Dopo una settimana di pausa, possiamo tornare a rispondere ai lettori! Vediamo quindi cosa dice chi mi scrive. 😉

 

Caro Pulitissimo Geppo,
Sono un tuo fan, ho seguito la tua fantasticamente saponata e igienizzata rubrica solo ultimamente ma mi sono bastati un paio di articoli per appassionarmi immediatamente, avrei però un paio di domande da porti: 
1) da quello che ho letto sulla tua rubrica si percepisce, implicitamente e velatamente, che, oltre dal sapone, sembri essere attratto dal sesso maschile più che da quello femminile, ci ho preso?
2) se hai risposto affermativamente alla mia prima domanda ti pongo allora questa: ti andrebbe di conoscere un mio amico della razza nanica che condivide gran parte dei tuoi interessi? è un bravo ùaglione, attento all’igiene quasi quanto te, sopperisce a questa mancanza con un’innata passione per la musica…
3) dove vivi tu? nei precedenti articoli ci hai raccontato tanto di te, ma niente della tua famiglia o delle tue origini in senso meno ruolistico…
4) sei libero sabato sera?

Saponatamente tuo,
Avron de Keshans

 

 

Ooooooh, che lettera carina e moderatamente speziata, mi fanno impazzire questi lettori! Rispondiamo in ordine e profumatamente.

1)      Assolutamente si! Nonostante ci siano anche persone appartenenti al sesso femminile che siano in grado di farmi salire il sapone su di giri, sono molto più facilmente attratto da un uomo pulito che da una donna pulita. Non che le reputi meno belle, mi raccomando! La bellezza mi attrae a priori per tutti i sessi (e per il sapone). geppoMa mediamente sono più attratto dagli uomini puliti e profumati. E se poi posso andare a pulirli io personalmente…

2)      AS-SO-LU-TA-MEN-TE SI! I nani attenti al pulito sono una rarità!! Non me lo farò scappare!!

3)      La mia famiglia sono tutti i miei ammmmori, anche se ripeto ancora una volta che il mio cuore batte passionalmente solo per Kheratus, che un giorno convincerò ad amarmi!! Non resisterà al mio fascino saponato per sempre!! Per quanto riguarda le mie origini non ruolistiche, La domanda non ha senso! La mia Vita è gioco di ruolo, e il Gioco di Ruolo è la mia vita! Non esiste confine!! L’unico limite è la propria fantasia! 😉 Per quanto riguarda il posto dove vivo, condivido una stanza di dieci metri quadri scarsi con un altro centinaio di personaggi e un pelatone che somiglia a Oskar Bertoni da giovane. geppoMa la cosa non mi dispiace, anzi!! Tutto quel bel contatto ravvicinato…

4)      Ne parliamo privatamente, caro. 

 

Mi raccomando, per chiunque volesse scrivermi ed essere pubblicato in questa rubrica, mi mandi una email a gepposaponettaallalavanda@gmail.com

Vi aspetto numerosi e profumati!

 

A presto!

 

–          Geppo

 

 

3 thoughts on “Il Mercoledì di Geppo – 09

  1. Grazie per gli auguri Geppo, nonostante il tuo modo di fare mi dia ancora i brividi, ormai si è consolidata la stima per ciò che fai e soprattutto per la tua spontaneità.
    Continua così!
    (grazie per il buono abbraccio, ma credo che passerò XD)

    1. Oooooooooh quanto sei carino. Tieni conto che i miei amici potenti possono anche portare ME (oltre che il buono regalo), quindi appena vorrai sperimentare insieme a me le 1001 posizioni per insaponare la schiena, fammi un fischio e urla "sapone alla lavanda gratis!". 😉
      – Geppo

Rispondi

