Il Mercoledì di Geppo – 10

 

GEGEGEGEGEGEGE-GEPPO!

Con affetto, sapone e lavanda sono sempre io. Pronto e carico con tutto il mio ammmmore, la mia passione, geppola mia avvenenza, la mia pulizia, il mio profumo inconfondibile, i miei giochini, e soprattutto il mio irresistibile fascino.

 

Essendo già capitato più volte, immagino si sia capito che a me piace un sacco frugare nelle cose del Master. E non immaginereste MAI cosa ho trovato giusto ieri mattina!

Bazzicavo tra una sbirciata e una saponetta all’interno dei raccoglitori del padrone della stanza, quando sono capitato su due schede che hanno decisamente attirato la mia attenzione. Perché profumavano. Di violetta. SCHEDE ALLA VIOLETTA. Praticamente avevano scritto sopra “Geppo Ruba Qui”. 😆

Sono rimasto AN-NI-CHI-LI-TO nel constatare A CHI le schede APPARTENESSERO!!!

A DUE MEZZORCHI!

 

Ora, non so quanto la vostra cultura su quella razza sia evoluta, ma vi garantisco che il mezzorco medio puzza. E puzza tanto. Non come l’orco, ma più dell’umano medio dei mondi fantasy. Che, per la cronaca, puzza. L’uomo medio puzza, è una verità dolorosa ma va accettata. Logico quindi che il mezzorco medio puzzi di più.

Taluni mezzorchi, RARISSIMI, decidono di lavarsi, ogni tanto almeno. Costoro puzzano comunque, meno, ma comunque. E’ praticamente una componente insita dell’origine orchesca del soggetto. PUZZA. C’è poco da fare.

QUEI DUE NO.

Anzi, PROFUMANO DI VIOLETTA.

 

Ovviamente mi sono buttato nella lettura di scheda e background… ed è stato lì che il mio cuore ha battuto di nuovo, dopo essersi fermato per quasi tutto il tempo della lettura. Kheratus è sempre stato il mio più grande amore e sempre lo sarà, ma Gorbad e Gradazz’ (i due mezzorchi) hanno conquistato un’altra importante fetta del mio cuore.

 

Allego un ritratto di loro due che prendono il The.

Decisamente coccolosi. TANTO coccolosi.

 

L'ora del The - Gorbad  (a sinistra) e Gradazz’ (a destra)
L’ora del The – Gorbad (a sinistra) e Gradazz’ (a destra)

 

Non spoilero altro dei personaggi perché mi sembra decisamente poco opportuno, già così dovrò sopportare le anguste sopruse angherie del Master, quindi mi fermo qui. Ma intanto ho sparso, con un pizzico di lavanda in più, questo dolcissimo aroma di mezzorco alla violetta.

 

Incantevole, vero?

Decisamente si.

Sono questi i personaggi che alzano il glucosio del sangue e lo zucchero dell’ambiente. Ah, che romanticismo… Mi mancano i momenti romantici con Kherry… Beh in realtà non ci sono mai stati, ma CI SARANNO, prima o poi.

Sigh…*sospironeromanticomalinconicodiGeppo*

 

Per questa settimana è tutto, ricordo che chiunque volesse scrivermi lo può fare all’indirizzo gepposaponettaallalavanda@gmail.com

A presto, mie incantevoli saponette profumate!

 

–          Geppo

Rispondi

