World of Warcraft GDR: Metamorfosi (polymorph)

 

Perhaps the most fearsome of the Mage spells, Polymorph alters the physical form of its target. This metamorphosis changed man to beast, forever warping both mind and body. This sorcery wholly transforms the victim into a creature of the wilds, thus losing their reasoning – making commands for direction or battle impossible. Although there is no counter for this spell, possessing a greater stamina does decrease the possibility of this enchantment taking effect.

 

 

Metamorfosi (polymorph)
Metamorfosi (polymorph)

 

Il Mago che riesca a padroneggiare efficacemente l’incantesimo di metamorfosi diviene un avversario temibile sul campo di battaglia. Questo incantesimo è semplicemente devastante. Pochi secondi di concentrazione, alcuni gesti con le mani, parole di antico potere appena sussurrate… E del possente orco che vi stava di fronte resta solo una pecora belante con un elmo cornuto in testa.

Senza alcuna possibilità di tornare indietro.

 

Non avete idea di come la paura inizi a serpeggiare nella mente degli avversari del Mago, non appena essi si rendono conto che il loro avversario conosce questo incantesimo. E’ chiaro che serva del tempo per accumulare l’energia sufficiente a lanciare un nuovo incantesimo di Metamorfosi dopo il primo… Ma quanto, esattamente? Tre minuti? Due? Uno solo? Addirittura meno di un minuto? E se grazie ad amuleti o filtri magici il Mago potesse lanciarne più di uno di fila?

Nessuno vuole gettarsi avanti agli altri, nessuno vuole essere il primo ad essere ridotto ad una pecora belante ed impaurita per il resto dei suoi giorni. Questo li farà titubare. Questo li farà esitare. Questo metterà il Mago in una situazione di vantaggio sui suoi avversari.

Un nemico impaurito messo con le spalle al muro potrebbe scagliarsi contro di voi con la forza della disperazione, ma se mettete davanti ad un nemico impaurito una possibilità di fuga, anche se non è detto che la scelga, avrete comunque catturato una parte della sua attenzione. E questo, per voi, sarà solo che un vantaggio.

 

Poche cose creano timore e reverenza come la Magia, nel mondo di Warcraft.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...