Il Mercoledì di Geppo – 17

 

“Sapone, sapone delle mie brame, dimmi, chi è il più pulito e profumato del reame?”
“Ma sei tu, GEPPO, chi altro credevi potesse essere?”
“Grazie, sapone. Vieni, andiamo a conoscerci meglio…”
geppo

 

 

 

BUONGIORNO a tutti i lettori, le lettrici e tutte le mie saponettine profumate… Che siete voi! Quanto vi voglio bene. Siete le mie saponettine ine ine uccie belline profumate e delicate.

 

Oggi parlerò di uno stranissimo sogno che ho fatto. Ho sognato di tante cose, avvenimenti molto molto molto molto movimentati! Fughe e corse, ma anche ricerche e discussioni, paura e gioia. Dall’esterno sembrava un bel po’ incasinato! Ma voglio parlarvene perché, dopo tantissimo tempo, ho sognato di una ragazza. Insomma, voi lettori conoscete bene le mie passioni e le mie preferenze, che abbiamo anche discusso insieme grazie alla domanda di un lettore in un passato episodio (link a Il Mercoledì di Geppo – 09). A questo proposito, quando sogno di passione (o di emozioni) non vi nego che molto spesso sogno del mio amore inavvicinabile dalla tonaca arancione, Kheratus. Oppure, quando mi sento trasgressivo,geppo sogno comunque quasi sempre di altri bei fustaccioni. Ad esempio, ho sempre apprezzato la rozza fisicità di Kabula (peccato che non si lasci insaponare), i folti baffoni di Horatio (sbav!!), e mi sarei fatto volentieri dominare da Padre Abram, se lui avesse voluto.

Sono invece rarissimi i sogni di emozione per alcune signore o signorine. Prima di ieri notte avrei potuto citare senza mentire esclusivamente Selenya, una bellissima incantatrice elfa. Adesso potrei citarne un’altra.

 

MA NON CAPISCO CHI SIA.

 

Ho una discreta memoria, ma sono sicuro di non averla mai vista prima. Ma esiste, ne sono sicuro.

 

Sto distribuendo saponette con il suo ritratto.

Nel caso qualcuno la veda, mi scriva a gepposaponettaallalavanda@gmail.com!

 

Voglio concludere questo nostro periodico incontro con una domanda che mi faccio sull’ammmmmmmore della mia vita Kheratus. Diciamo che io, essendo follemente innamorato, sono pronto ad accettare qualsiasi cosa da lui, ci mancherebbe…

Ma perché adesso ha ricominciato a parlare del suo vecchio apprendista Prometeo? Giuro che se trovo quell’uomo senza un braccio gli taglio qualcos’altro, altro che il secondo braccio.

PERCHE’ non posso essere io al centro dei pensieri dell’Arcimago più sexy di tutti i tempi??? 😦 😦 😦

 

A presto, saponettine mie, e mi raccomando, aspetto notizie!

 

–          Geppo saponetta innamorata

 

 

Rispondi

