Il Mercoledì di Geppo – 22

 

Cos’è?
E’ forse un ladro?
E’ forse un lavandaio?
NO,
è GEPPO!

 

Mie dolcissime e saponatissime pulitissime saponette! Ciao bellissimi amori, il vostro Geppo è qui per voi, come sempre, settimana dopo settimana. Ma lo sapete che mi siete mancati? Assurdo, vero? Adesso che ho una presenza fissa in queste pagine non avrei mai detto che mi sarei affezionato così tanto a voi!! Ma adesso sono qui che mi struggo la saponetta dalla gioia di essere di nuovo con voi!

 

Detto questo, vi devo confidare che purtroppo oggi sono decisamente saponattato a stanchezza. Sono quasi (quasi, eh!) rientrato nella routine della saponetta quotidiana e della preparazione della rubrica in anticipo, ma ahimè, oggi no.

 

Ringrazio Laren Dorr per il grande e saponario supporto!

geppoAh, Laren… un giorno ti insaponerò la schiena. SAPPILO. Non potrai sfuggirmi. L’essere scappato in Francia non ti terrà lontano da me e dalle mie saponette, nossignore.

 

Non potendo scrivere per voi, vorrei lasciarvi un compito a casa!

Lettori e lettrici, SIATE GENTILI CON UNA SAPONETTA CHE AVETE TRATTATO MALE. E non guardatemi così, perché prima o poi tutti compiono questo tragico e triste errore. Raggiungetela, scusatevi (di cuore!! Mi raccomando!!) e fate pace.

 

E poi fatemi sapere come è andata a gepposaponettaallalavanda@gmail.com

 

A presto!!

 

–          Geppo

 

Rispondi

