La Libertà della Rosa dei Venti

 

 

SONO LIBERO!

 

 

 

Kher, Nello, e torcia
Kher, Nello, spada e torcia.
Fuoco per dissolvere le ombre. Me la sono sempre cavata bene con le fiamme.

 

Kher, ritratto della piazza
Kher, ritratto della piazza.
Nello e Solene alla mia sinistra, a cui non sarò mai abbastanza grato.

 

Kher, Nello, e agrifoglio.
Kher, Nello, e agrifoglio.
La mia prima risposta al mondo fu un tatuaggio e il prendermi cura di alcune piante.

 

Kher, i giorni in cui indossai un'armatura
I giorni in cui indossai un’armatura.
Non ricordo se la ho indossata davvero o se ho solo sognato di farlo.

 

Kher, salendo la scala, una ciocca di capelli in mano
Salendo la scala, una ciocca di capelli in mano, e un sacco di dubbi. Se il mio amore è reale, quello che sto vivendo e la scala su cui sto salendo sono invece illusioni?

 

Occhi chiusi, all'inizio del Gelo
Occhi chiusi, all’inizio del Gelo.
Non mi ero nemmeno reso conto di essere stato così ottuso, al punto di fare quello che ho fatto.

 

L'inizio del viaggio
L’inizio del viaggio, uno dei pochissimi disegni in cui sorrido.
Un tempo mi chiedevo perché.

 

Davanti allo Specchio del Mondo
Davanti allo Specchio del Mondo.
Quando vidi Kheratus.

 

Nello e Kher, Studiare (12 marzo 2012)
Nello e Kher, Studiare
(12 marzo 2012)
Sorrido.
In pace.
Finalmente in pace.

 

 

Finalmente libero.

Finalmente in pace.

 

Finalmente sorrido, ancora una volta.

 

 

One thought on “La Libertà della Rosa dei Venti

Rispondi

