Il Mercoledì di Geppo 27-a

 

Piccola anticipazione.

Ancora una volta, il tempo tiranno ci ostacola la saponetta. Credo che questo sia ormai palese a tutti. Purtroppo è così. 😦

Domani ci sarà una pubblicazione eccezionale della seconda parte di questo ventisettesimo “Il Mercoledì di Geppo”, di cui in realtà purtroppo questa è solo una saponosamente misera anticipazione.

Domani arriveranno notizie importanti, che esprimerò io a nome di tutta la redazione.

 

Non ho reputato corretto nei confronti delle vostre saponette fornirvi le notizie a metà, e quindi devo posticipare a domani, scrivendo adesso queste poche righe per cercare, a modo mio (di Geppo!) di tranquillizzarvi.

 

Sarò un maniaco feticista del sapone, ma tengo a voi lettori, miei piccoli boccioli di rosa canina, mie saponettine, miei profumelli di bosco.

E così come me, anche la Redazione tiene a voi.

E tutti stiamo lottando per voi.

Anche per noi, ma anche per voi.

 

 

A domani,

miei piccoli e dolci tesori.

 

–          Geppo “saponetta”

Rispondi

