Il Mercoledì di Geppo 27-b, ultimo appuntamento & ricerca collaboratori

 

LETTORI E LETTRICI

(ma soprattutto lettori)

(cosa volete farci, sono pur sempre Geppo)

il vostro GEPPO, cioè io, si erge a banditore di una notizia che, nonostante fosse sotto gli occhi di tutti, ancora non era stata saponosamente ufficializzata.

 

Queste pagine sono in via di ristrutturazione, e nel contemporaneo anche la Redazione verrà … diciamo riorganizzata.

Come alcuni di voi sapranno, e altri invece avranno immaginato, la nostra Redazione è rimasta decisamente sconvolta da alcuni avvenimenti piuttosto recenti. Ogni sorpresa arrivata è stata più che positiva, chiaramente, addirittura saponosamente sublime! Una saponetta alla lavanda, nella scala dei voti del sapone, che come tutti ben sanno è quasi in cima alla scala del sapone! 😉 Ma indubbiamente insieme alle sorprese positive è arrivato anche un po’ di “disordine”. 😆

Leggiamo a questo proposito un estratto scritto da Laren Dorr geppo(che presto riuscirò ad insaponare, sia chiaro! nessuno sfugge a Geppo! E ho saputo che presto sarà di nuovo a Cortona…)

 

Mi sono state raccontate cose che voi non-umani (a parte giuseppe) non potete neanche immaginare: eventi che un tempo avrebbero devastato continenti, non hanno alzato neanche una bava di vento; situazioni che avrebbero fatto piangere Kheratus in persona tanto è stato l’affronto perpetrato; mistici oggetti, un tempo venerati col nome di “dadi del Master”, utilizzati come banali articoli ludici…

 

Le parole di Laren proseguono diventando più esplicite, ma accontentiamoci di queste allusive parole. Insomma, miei adorati profumelli, è chiaro che la situazione deve trovare un nuovo equilibrio. Non si tratta di una situazione instabile dove il rischio sia di crollare o cadere, nossignore! Nemmeno per tutto il sapone della Francia! Nemmeno per tutti gli aspiranti francesi!! (vero Laren? )

Si tratta di una situazione molto più lieta e felice di quella da molto tempo a questa parte, e dato che tutta la nostra Redazione si era “fossilizzata” su una serie di parametri che funzionavano benissimo tra di loro ma non erano pronti all’arrivo di nuovi parametri e saponi…

Insomma, usciamo dalle metafore: la Redazione è felice, ma è nel caos perché non riesce più a fare tutto da sola. Quindi io, GEPPO, mi faccio portavoce della Redazione e ufficializzo la nostra personale scelta, ovvero cercare qualcuno che possa aiutarci nel mantenimento di questa testata.

 

In linea squisitamente e saponosamente teorica, ci piacerebbe organizzare questa testata in base agli autori disponibili (e al grado di disponibilità chiaramente) per mantenere coperti tutti gli argomenti di cui abbiamo sempre parlato. Chiaramente di Geppo ne esiste uno solo, e nessuno potrà prendere il “controllo” di questa rubrica se non me, Geppo! Che razza di pagina di Geppo sarebbe altrimenti? Ma, per esempio, pensiamo alle sessioni. Qualcuno vuole scrivere resoconti o commenti? Qualcuno vuole discutere di un punto/regola del sistema uscita durante una partita? Oppure, parlando delle storie, volete condividere eventi del passato del vostro personaggio? O un racconto breve a sfondo ruolistico? Uno spunto di riflessione che parte dal gdr?

Allora, afferrate la vostra saponetta e scrivete.

 

Stiamo aspettando solo voi. 😉

 

 

 

 

 

 

Questo, purtroppo, è l’ultimo appuntamento de “Il Mercoledì di Geppo”. Sono stati 27 incontri veramente saponifici, e da quando abbiamo iniziato (sei mesi fa) abbiamo toccato tantissimi argomenti, condiviso moltissime insaponate, sempre con affetto, dolcezza e passione travolgente.

La Redazione mi ha garantito che avrò di nuovo un mio spazio a ristrutturazione ultimata, ma non so se sarà un mercoledì o qualcos’altro. Per adesso, accidenti allo sporco, non sappiamo nulla. Per adesso dobbiamo salutarci. 😦

 

Mi mancherete un sacco, saponette.

Un abbraccio sgusciante e saponifico a tutti, con la linda e profumata speranza di poter riprendere a sentirci in fretta.

 

Geppo,

a nome della Redazione di GdrTales.

 

Annunci

3 pensieri su “Il Mercoledì di Geppo 27-b, ultimo appuntamento & ricerca collaboratori

  1. Accidenti mi dispiace non poter leggere più le saponettosità di Geppo… è una notizia che mi fa sentire come se non avessi fatto la doccia da una settimana… 😦

    1. Non preoccuparti, nessuno si permetterebbe mai di togliere lo spazio settimanale che Geppo ha preso in queste pagine!
      Purtroppo adesso il Blog e la Redazione sono in fase di ristrutturazione e ricerca di collaboratori, confidiamo di riprendere le pubblicazioni il prima possibile.

      Ma una cosa è certa: Geppo ci sarà.
      Anche perché vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di mandarlo via. 😆

      Arturo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...