D&D, attesa per il ritorno del party

 

Eeeeeeh la vita è dura per un povero oste nano, sono qui solo come uno gnomo illusionista, e anche di clienti ultimamente se ne vedono pochi. Tiriamo avanti, niente da dire, ma io non voglio TIRARE AVANTI, io esigo SODDISFAZIONE da quello che faccio.

Inoltre, sento come se adesso mi mancasse qualcosa.

DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, LA BIRRA!

*tap tap tap*

*glu glu glu*

BEAOURP!!

 

Meglio, non c’è che dire, meglio.

Ma non è esattamente quello che intendevo. La birra fa miracoli, altro che “panacea” o altre stronzate da gambelunghe sbarbati o da ELFI, chiaramente! Però nonostante la birra, in una locanda così vuota, manca quel bel senso di caciara casinista che a noi nani piace così tanto. Una locanda tranquilla è una incontenibile tristezza, nessun rissaiolo, nessun elfo da sfottere, e nessuno dietro cui urlare… A parte quella sfaticata di mia moglie. Ma lei non conta, tra nani non è la stessa cosa che con i clienti o i dipendenti.

DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, LA BIRRA!

*tap tap tap*

*glu glu glu*

BEAOURP!!

 

Che poi la mia donna è silenziosa… così silenziosa… MAH. ‘Ste nane moderne. Bella e con un culo da paura, ma le manca la CACIARA delle nane di una volta!! Quelle dei giorni d’oggi sono solo armature, bei culi abbondanti e cucina…

NON CHE A UN BUON NANO DISPIACCIA, beninteso, ma è l’amore per la confusione che ci lascia un po’ di nostalgia.

Volete mettere quando i ragazzi bazzicavano ancora per di qua? Che soddisfazione che mi davano… Il giovane Vaan è così ubriaco di natura da prendere a spadate la mia insegna da sobrio. Sfaticato come non mai. Se non gli stai con il fiato sul collo l’unica cosa che fa è ingozzarsi come un tacchino. Quanto mi manca.

 VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN i piatti!

 

Potrei sentire persino la mancanza dell’elfo. Forse. Ma più probabilmente è la sobrietà a parlare. Rimediamo subito.

DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, LA BIRRA!

*tap tap tap*

*glu glu glu*

BEAOURP!!

 

 

 

Thurgrid

 

3 pensieri su “D&D, attesa per il ritorno del party

  1. grazie figlioli, mi manca un sacco il mio nano capocuoco, ma secondo me in qualche modo gli arriveranno nostre notizie… ecco, e allora forse è meglio che siamo lontani… prima che veda i nostri wanted..

    ps mi piace che Lherian abbia lasciato il titolo originale al disegno, che quando ci metti sopra il mouse esce vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan i piatti XDDDD

Rispondi

