Aggiornamento di struttura – Dicembre 2013

 

Nonostante non fosse inizialmente in programma, gli articoli di carattere più tecnico relativo a queste pagine sono stati sistemati nel lunedì (complici i lavori in “background” che quasi sempre si effettuano di domenica, l’unico giorno della settimana senza articoli). E allora, perché non continuare questa tradizione anche adesso che possiamo confermare di essere entrati nel nostro nuovo regime? 😉

Confermiamo quindi che il lunedì resterà il giorno delle comunicazioni più tecniche. Ovviamente non lo sarà per forza, ma avendo da scrivere o comunicare qualcosa di più relativo a queste pagine e meno agli argomenti trattati in queste pagine, sarà probabilmente pubblicato il lunedì. In realtà questo viene comunque comodo dato che la maggior parte dei lavori/modifiche che rendono necessari un breve articolo di aggiornamento sono effettuati di domenica.

Parlando dei giorni della settimana è ormai abbastanza definito anche un certo ordine all’interno delle pubblicazioni, cosa assente in questo sito prima della nuova partenza di questo novembre.

La settimana media prevede sei pubblicazioni, una al giorno esclusa la domenica. Il lunedì è la giornata degli articoli di carattere tecnico, il venerdì è la giornata dedicata ai collaboratori. Le giornate di martedì, giovedì e sabato sono solitamente “libere”, mentre il mercoledì è per adesso un jolly, essendo comunque dedicato ai collaboratori ma non sempre (per adesso) occupato, e quindi occasionalmente si ritrova ad essere un giorno “libero”.

Con questa organizzazione non sono previsti articoli di domenica, o almeno non nella settimana “media”. Non è ancora nemmeno stato dato un posto a Geppo, credo che tutti stiano cercando di fare il possibile per estrometterlo. Lui è molto infastidito. All’inizio meditava vendetta contro i collaboratori (Viaggiatore e Psicognomo) che gli hanno occupato due Mercoledì, poi quando ha scoperto che sono stato io a metterli di mercoledì ha iniziato a tramare vendetta contro di me. Alla fine dovrò cedere e dargli un posto da qualche parte, ma è impossibile impedirgli di trasformare in perversione sessuale al sapone tutto quello che tocca. Che confusione…

Parlando invece dei collaboratori, ormai non si parla più così tanto per dire! 😉 Avete infatti conosciuto le nuove penne di queste pagine e quelle che saranno le loro rubriche e/o temi di scrittura. Ci sono ancora alcune persone con cui sono “in trattativa” (… così sembro uno schiavista? 😆 ), ma per adesso sono loro cinque a darmi principalmente una mano (chiaramente insieme ad autrici e autori di molti disegni di questo sito!).

Colgo di nuovo l’occasione per ringraziare tutti loro del loro grandissimo aiuto. E non lamentatevi per i miei ennesimi ringraziamenti, ne arriveranno ancora molti 😆 sono davvero molto grato a tutti loro per l’aiuto e il supporto, per ogni singola parola scritta o ogni singolo tratto di matita o tavoletta grafica usato e condiviso.

E ovviamente grazie a tutti i lettori per continuare a frequentare queste pagine! 😉

Con questo concludiamo l’articolo di aggiornamento di oggi, che (combinazione casuale e non voluta! :lol:) ci fa inaugurare dicembre! 😉

 

Ancora grazie a tutti,
a presto,
e buona lettura!

 

Arturo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...