Angelo Luminoso

 

Non è così poco frequente che forze reputate completamente opposte, magari addirittura in contrapposizione reciproca da tempi immemorabili, abbiano molte più cose in comune di quello che generalmente si crede.

Tra questi casi, i più pesanti da affrontare sono quelli che sfruttano le vicinanze intrinseche delle due fazioni per avvicinarle e usarle contemporaneamente contro un unico obbiettivo.

Io e i miei compagni, a suo tempo, lo abbiamo visto.

Kher

 

 

Angelo Luminoso

 

“The spread of evil’s destruction shall always be matched by the rise of the noble fallen.”

 

 

 

Mi manchi, amico mio. Porterò il tuo segno, quello che mi hai lasciato, sempre con me. E anche se non posso parlare per i miei compagni, che non vedo più ormai da anni, sono sicuro che direbbero lo stesso.

Cerco ancora il tuo sguardo in ogni pozzanghera e in ogni specchio d’acqua.

Un giorno ti vedrò di nuovo.

Kher

Rispondi

