Lunedì con poca “struttura”

 

Inizio settimana piuttosto tranquillo, senza modifiche degne di nota su queste pagine. Ho deciso di mantenere comunque questa giornata come “tecnica” per condividere con tutti i lettori alcuni punti inerenti a queste pagine, in maniera più o meno diretta.

 

Collaboratori

Giusto ieri è stato confermata un’altra collaborazione (temporanea o non temporanea non si sa ancora, ma comunque decisamente gredita! ;-)), e allora colgo l’attimo per ringraziare tutti coloro che mi aiutano nelle pubblicazioni su questa testata, sia per rinnovare l’invito a coloro che potessero essere ancora titubanti sul proporre o meno del materiale o delle opinioni. Chiaramente la mia preferenza è inerente ad ambiti e argomenti inerenti quelli già attivi, ma si può parlare di qualunque cosa!

 

Geppo e la rubrica della posta

La situazione di Geppo nella nuova redazione non è stata ancora definita, ma l’indirizzo gepposaponettaallalavanda@gmail.com è comunque sempre attivo, quindi chiunque volesse scrivere a Geppo a proposito della sua attuale situazione, del Blog o di qualsiasi altro argomento, lo faccia senza problemi! Povero Geppo, da quando la sua rubrica “Il Mercoledì di Geppo” è terminata ha ricevuto pochissima posta. La cosa è perfettamente comprensibile, in fondo una risposta privata di Geppo non è la stessa cosa che un articolo nella sua rubrica. Cercheremo di fare il possibile per trovare anche a lui un impiego non-porno nella redazione.

 

Resoconti di campagne

I lettori che seguono queste pagine da più tempo avranno notato che i resoconti di partite e campagne sono ultimamente concentrati su campagne terminate o in stasi, e meno su materiale più recente. Questo, purtroppo, è dovuto ad una (ahimè) drastica riduzione delle ruolate. Questo da una parte mi consente di recuperare il materiale che non avevo ancora pubblicato di campagne intense ora temporaneamente interrotte (“All’Ombra della Quercia”, GURPS), oppure di mostrare la continua presenza dei personaggi (“Il Diario della Rosa dei Venti”, D&D)(Nota: quello non è il nome della campagna, è solo un titolo che usavo negli articoli inerenti alle sessioni).

Non avrete realmente pensato che Kher sia sparito, o meno che mai che si sia arreso al freddo, alla neve e al gelo, vero? Io non mi arrendo, sono un biclasse mago-barbaro, occasionalmente triclasse, ma sempre vivo.

 

Come sempre grazie di tutto a tutti, e specialmente ai collaboratori che mi aiutano costantemente per il mantenimento di questa testata! 😉

A presto!

 

Arturo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...