L’Incrocio tra la scala e un anniversario

 

Sigmar's JusticeSigmar’s Justice… Una lama davvero incredibile. Pochissimi credono alla verità, ovvero che io in realtà non la abbia mai usata. Non so neanche se mi abituerò mai al peso della lama sulla schiena, non sono mai stato un ragazzo molto forte. Comunque un giorno la presi.

In realtà non so nemmeno dire se sia mia o meno… In realtà non la ho mai pagata, e nemmeno ricevuta. Ne ho avuto bisogno, e la ho presa.

Beh, diciamo che quella volta non ho (… abbiamo?) preso solo quello. Probabilmente la definizione che altri potrebbero dare è che abbiamo “saccheggiato” l’armeria della caserma.

Poi abbiamo iniziato a salire la scala, e di quello ho già parlato, ma della caserma e dell’armeria meno. Anche se in realtà non c’è molto da dire. La abbiamo saccheggiata prendendo tutto il prendibile. Avremmo restituito tutto, sia chiaro! Ma in quel momento ce lo siamo solo preso.

Ringrazio coloro che sono stati con me in quel momento, così come nella salita della scala.

 

Kher

 

 

 

Arcturus MengskUn anno fa, a dicembre, è mancato Arcturus Mengsk.

Sono successe veramente tante cose in quest’anno, come era perfettamente immaginabile. Il Dominio è andato avanti anche senza il suo (passato) Leader, e si è “evoluto” in una nuova forma. La cosa assurda è che è rimasto praticamente identico a quello che era prima. Certo, in realtà la cosa era quasi inevitabile. Il Dominio è troppo grande per cambiare radicalmente in un solo anno.

Ringrazio coloro che gli sono stati vicini, e quelli che dopo la sua morte hanno scritto alcune parole per lui e per noi.

 

 

 

 

Due brevi pensieri,
due brevi ringraziamenti,
perché comunque siamo tutti davvero molto grati ai nostri compagni di avventura tanto quanto ai nostri amici, ed è anche grazie a loro che siamo arrivati, tutti, fino a qui.

Quindi grazie.

Rispondi

