### INTERCETTAZIONE ###

 

1: Mmm… più ti guardo più mi convinco che mi vestirò così.

2: Ah ah ah! 😆

1: Secondo te ha capito che non scherzo?

3: Non ancora.

1: Lo capirà presto.

 

[…]

 

1: Mi piacciono questi vestiti. Si si, mi piacciono proprio.

2: Ehm… grazie.

 

[…]

 

1: Mi starebbero molto bene.

2: Oh senti, adesso basta!

1: Pensavi scherzassi? E INVECE NO. Avrò i tuoi vestiti.

2: Ma anche no!

1: E invece si.

 

[…]

 

1: Secondo te lui che taglia ha di pantaloni?

3: Perché?

1: Perché se io prendo i suoi lui dovrà mettere i miei. Ma non so se ci entra, è più alto ma secondo me ha anche la vita più larga

2: Ma parlate di me?

1: Gira un po’ su te stesso!

2: Ma la pianti??

 

[…]

 

1: Si, i miei pantaloni ti staranno stretti.

2: Ma ancora????

 

[…]

 

1: Mmm….

2: SMETTILA DI SPOGLIARMI CON LO SGUARDO!

3: Eh 1… Se lo sapesse la tua donna…

1: Ma io non voglio LUI, voglio i SUOI VESTITI!

 

[…]

 

La redazione confida che situazioni analoghe non si verifichino più. Non per i fatti in se, ma perché l’intercettazione ci è stata fornita da Geppo, e se voi fate chissà cosa scambiandovi i vestiti, come possiamo noi pretendere da lui un comportamento migliore? Sapete quanto è difficile tenere Geppo a bada. Dateci una mano, per favore, ed evitate … tutto questo genere di cose.

Confidiamo soprattutto che il personaggio 1 si fornisca di un guardaroba adeguato e non molesti più i collaboratori di questa testata.

Grazie.

 

La Redazione di GdrTales

Rispondi

