L’emporio del viaggiatore – 3

Salve ancora, e ben tornati al nostro appuntamento mensile con l’emporio del viaggiatore.

 

3 dado-da-20-di-ghiaccioTutti sapete che per la buona riuscita di una missione la cosa più importante è pianificare varie strategie in anticipo (cosa non facile da spiegare al barbaro combattente). Bene, è proprio con l’ottica di una pianificazione anticipata che propongo come primo oggetto di questo articolo questo magnifico D20 di ghiaccio, indispensabile elemento per la prossima caldissima estate. E poi volete mettere la possibilità di evocare magie del ghiaccio con questo dado ?! Come minimo il vostro master vi deve un +2 alla prova!

Acquistabile presso thinkgeek.com

 

3 il_570xN.373786844_a2v6Personalmente non sono ne un amante del film inception, ne delle bambole Matrioska. Tuttavia mi sembrava degno di nota l’operato di questa piccola artigiana del taglia e cuci. Ebbene sì, Dadi che contengono altri dadi che volendo potrebbero contenere altri dadi visto che ci sono varie misure. Tra i vantaggi immediati, se siete dubbiosi sulla scelta del dado potete anche non aprire il sacchetto e direttamente tirarlo per il test, del resto è pur sempre un D20 no?

Acquistabile presso Etsy.com

 

3 14d5_technomancer_digital_wizard_hoodie_gridSe siete il genere di persone che al lancio della propria sfera di fuoco gridava costantemente “Palla di Fuoco!” mentre con le mani stava palesemente tirando una Kamehameha, forse questo è l’oggetto che fa per voi. Direttamente dal sogno segreto di ogni giocatore sfegatato di maghi (Presente!), la felpa da Techno-mago (siamo pur sempre nel XXI secolo)! Ebbene sì, una felpa con tanto di effetti sonori e luminosi per una serie di incantesimi tra i più classici, dal cura ferite al rievoca morti, dal raggio di energia all’evocazione di portali. Fate schiattare prima di invidia e poi letteralmente tutti i vostri nemici mostrando cosa potete voi e il vostro nuovo vestiario da incantatore!

Acquistabile presso thinkgeek.com

Attenzione! Come suggerito dal negozio, per un pieno controllo delle magie sono necessari anni di duro addestramento e pratica al fine di padroneggiare a pieno l’arte arcana. Se si è privi di tale pazienza è consigliato procedere verso la stesura di un patto con un’entità demoniaca. L’emporio del viaggiatore non si ritiene responsabile di alcuna delle conseguenze che un patto demoniaco può portare.

 

Annunci

Un pensiero su “L’emporio del viaggiatore – 3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...