Aggiornamenti del Lunedì – 3 Febbraio 2014

 

Buongiorno a tutti!

A causa di alcuni impegni esterni alla testata, l’appuntamento del lunedì di questa settimana è, in via del tutto eccezionale, gestito da Geppo. Mi scuso per il disagio. DAVVERO, mi scuso davvero.

Alla prossima settimana!

Arturo

 

 

 

BUOOONGIOOORNO SAPONETTINE AL LILLA’!!

COMESTATEVISONOMANCATOVOISIMISIETEMANCATIUNSAAAAACCO!!!

Che bello che bello che profumosamente bello che pulitosamente bello che incredibilmente bello che saponosamente bello ma che bello ma che bello ma che bello bello bello bello bello beeeeeeello. FINALMENTE posso scrivervi di nuovo!!! Mi stanno già insaponando perché divago ma cavolo potrò essere contento di risentirvi??

Mi siete mancati così tanto, saponettine mie agrodolci al rabarbaro e gelsomino!!

Ahimè purtroppo questo è solo un incontro temporaneo, sono ridotto ad un misero tappabuchi… geppo… insomma, non che tappare i buchi mi sia mai dispiaciuto, chiaro, anzi… però NON questo genere di buchi.

La pagina dei manuali deve essere aggiornata. Ma non lo hanno ancora fatto. Che saponette pigre. Vi dirò non è che quel titolo a me piaccia molto, eh!! Troppo poco sapone e troppa poca gente pulita, ma cosa volete farci… IO non mi metterò di certo a parlare di manuali che non mi piacciono!! Ma stiamo scherzando??

Prima avevo il mio spazio settimanale, con voi cucciolittini miei, e stavamo tanto bene, tutte le settimane a scriverci e scriverci e scriverci, e poi voi mi mandavate le saponette per procione viaggiatore, e io le leggevo, e io mi ci lavavo, e io vi rispondevo, e io vi mandavo le saponette… sei mesi, SEI MESI e passa insieme, e poi BANG, nulla. Il vuoto. Il deserto del sapone sabbioso.

UN INCUBO.

Mi mancano i miei saponettini. Vorrei davverodavverodavverodavvero tornare ad essere un redattore… non mi hanno nemmeno messo nell’elenco della redazione!

Non crediate che dipenda da me saponelli miei, io ho proposto un sacco di programmi! Ma me li bocciano tutti!!

Continuano con quelle frasi del tipo “Questo sito non è per i +18”, “Oddio Geppo che schifo”, “IO non farei MAI una cosa del genere”, “NO li il sapone io NON ce lo metto!!”, bla bla bla bla bla bla…

Mi manca il supporto in questa redazione. 😦

Sono anche senza Kheratus… E’ partito di nuovo… Non mi lascia mai andare con lui… 😦 😦 😦 😦 😦

 

Saponettine mie belle, io non aspetto altro che l’occasione per tornare ad occupare un angolino pulito e profumato di queste pagine, ma per farlo mi serve una rubrica, e la redazione non è d’accordo.

Prometto che vi terrò aggiornati, e che farò tutto quanto è saponariamente possibile per tornare con voi periodiacamente.

 

geppoBuone saponette a tutti,
un profumato e pulito abbraccio,
geppouna carezzina sulla schiena (… e sotto),
e a presto.

–          Geppo “saponetta”

 

 

Rispondi

