Aggiornamenti del Lunedì – 17 Marzo 2014

 

Buongiorno a tutti i lettori e buon inizio settimana, siamo sempre qui con la nostra rubrica di apertura del lunedì. Perché in fondo sta diventando proprio quello. 😆

Partiamo subito dal punto, ovvero l’assenza di punti. Non si segnalano infatti modifiche degne di nota per questa settimana. Il clima è sereno e tiepido per l’ormai imminente primavera, stagione di amore e ruolate. Le previsioni vedono ruolate campagnose nella media senza ancora quelle belle sessioni a pioggia che si aspettano tanto, e che prima o poi arriveranno.

 

Non voglio occupare molto tempo questo lunedì, ma approfitto di questo momento per “ufficializzare” una cosa che alcuni di voi (lo so perché mi è stato espressamente riferito) hanno già notato.

Questa rubrica del lunedì non prevede solo aggiornamenti, ma anche pensieri … diciamo “liberi”. E questi pensieri sono miei. Miei di Arturo, non dei miei personaggi. Certo quasi sempre l’argomento è prettamente ruolistico, ma signori, ricorderete il titolo del Blog che state leggendo vero? 😉 (insieme alla follia della redazione, beninteso! 😆 ) 

Altro punto importante su questa rubrica: essa non è la continuazione, rivisitazione o simili de “Il Mercoledì di Geppo” di Geppo. Io scrivo di lunedì (domenica in realtà) e parlo in primis del Blog e solo dopo dei miei pensieri (comunque a tema ruolistico). Il mercoledì di Geppo era di mercoledì ed era di Geppo, e lui parlava un po’ di quello che voleva.

Cito anche questo argomento dato che alcuni lettori si stanno chiedendo come mai Geppo non abbia più una rubrica…

La realtà è tanto semplice quanto allucinante. Le produzioni di Geppo attuali sono decisamente V.M.18, banalmente i racconti erotici a base di sapone (… effettivamente “erotico” non va inteso in senso standard) non fanno parte degli argomenti di questo sito. Tutto qui. 😉

Appena lo avremo convinto a cercare qualcosa di non vietato ai minori di anni diciotto vi faremo sapere. Promesso!

 

Un saluto a tutti,
un augurio per le vostre sessioni,
e a presto.

 

Artù

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...