Aggiornamenti del Lunedì – 31 Marzo 2014  

 

Buongiorno a tutti, e bentornati al nostro consueto appuntamento del lunedì mattina. 😉

 

E’ stato un periodo (nello specifico una settimana) un po’ più piena del normale. Se ne sono accorti tutti, ma parlando di GdrTales il dato diretto e immediato è che anche questa settimana non ci sono aggiornamenti di carattere tecnico. Questo è un peccato, perché ci sono tante cose da fare, ma per adesso purtroppo così è.

Uno delle cause (nobilissime! era pur sempre Gdr) del ritardo va a collocarsi a proposito della Campagna di GURPS “All’Ombra della Quercia”, dove Nelium, Laren, Giuseppe e Thanor controllano ormai una parte non trascurabile di Cortona. Conti alla mano, ormai più dell’uno per cento (1%!) dei lavoratori dell’intera Cortona sono parte del futuro Cartello “All’Ombra della Quercia”. Una percentuale impressionante, per un successo impressionante e parzialmente inaspettato. La parte comica di tutto questo è l’immensa disponibilità di liquidi immediata che i quattro soci hanno ottenuto… In via perfettamente legale, ma sconosciuta. Non esiste nemmeno un nobile della Corte del Duca che attualmente usufruisce dei servigi della pasticceria della locanda disposto ad ammettere di farne uso, ma i guadagni ci sono. Sarebbe un peccato non re-investire tutto, non trovate? In fondo bisogna sempre essere preparati ad ogni evenienza. Anche all’improvvisa interruzione della loro … “solida” fortuna.

Fortuna che, ovviamente, non esiste nell’universo di warhammer 40k. Come dice una ben nota massima imperiale, “Lo stolto si affida alla fortuna, il saggio si affida all’Imperatore!”. E di questo i nostri quattro accoliti ne hanno avuto segni più che diretti ed evidenti. La follia ormai ha iniziato a rodere l’animo di praticamente ogni personaggio, ma la corruzione, per adesso, non raggiunge punte davvero pericolose. A lavorare con il fuoco ci si scotta, quello è inevitabile, ma… “fuoco” che cosa significa esattamente nella lingua del passato?

Ancora poche novità per Nadia, Vaan, Hares, Eilgalash e Vassily, ma a breve potrebbe arrivare qualcosa di davvero inaspettato a proposito di una certa combo.

 

Insomma, di potenzialità ne abbiamo tantissima. Adesso dobbiamo “solo” riuscire a manifestarle. Buona fortuna a noi, e anche a voi ovviamente!

E in bocca al licantropo per le vostre sessioni! 😉

 

A presto!

 

Artù

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...