L’emporio del viaggiatore – 6

Salve a tutti e come sempre ben venuti all’emporio del viaggiatore dove qualunque avventuriero  può trovare di cui a bisogno prima di un lungo viaggio.

 

6 p5608_column_grid_12Può capitare che ritornando in città dopo una lunga ed estenuante (e ricca) missione l’avventuriero medio si conceda il meritato riposo e svago (wink wink -_^) per recuperare le energie perdute in missione. Tutto ciò, spesso, può portare a ingerire bevande come il liquore nanico o l’ammazza draghi (per chi interessato ne ho una scorta in cantina scontata del 5%), con conseguente svenimento istantaneo. La cosa più brutta è svegliarsi il giorno dopo e controllando il borsello non riuscire a capire se vi è rimasto tutto l’oro del giorno prima.

Perciò quale miglior soluzione se non tenere i propri conti scritti al sicuro nel vostro boccale della colazione? Basta farsi prestare un gessetto dal vostro mago del gruppo e voilà.

Acquistabile presso firebox.com

 

 

6 Cthulhu-02-KDRSiete alla ricerca della verità? Non siete spaventati dalle terribili e mortali conseguenze che questa vostra investigazioni possono portare? Male! Ecco perché per tenere al sicuro voi e i vostri famigliare e meglio ricordare sempre a cio che prima o poi andranno incontro… E perché non nel frattempo anche fare qualcosa di utile come illuminare la stanza, con la magnifica lampada del vostro solo e unico signore e padrone Cthulhu. Cosa può meglio dissuadere dalla vostra folle impresa se non il caldo, terrificante e continuo sguardo del vostro signore e padrone puntato sulle vostre teste?

Trovabile presso http://karlduperericher.blogspot.ca

Nota: l’acquisto è caldamente consigliato per la vostra sicurezza.

 

 

6 p6035_column_grid_12Siete dei negromanti annoiati? Non vi soddisfa più evocare scheletri e corpi in putrefazione? Avete molto tempo libero e siete particolarmente lontani da ogni fonte moraleggiante che proibisce l’uso dei defunti? Perché allora non venite da me ad aqusitare il nuovo volume del “The resurrectionist”! Fonte di moltissimi nuovi spunti per i signori negromanti. Perché non uno scheletro con le ali per il dominio dei cieli? Perché non uno scheletro con la coda di pesce per il dominio dei mari? Volete farvi due risate? Rialzate un corpo e dategli due corna belle vistose sul cranio, vedrete che risate mentre lo mandate a raccogliere il grano nel più vicino villaggio agricolo. Ottima lettura della notte per i vostri pargoli mana-dotati e eccezionale materiale di conversazione mentre prendete il tè o il caffè!

Acquistabile presso firebox.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...