Dark Heresy: “Il Sangue dell’Imperium”, l’arrivo su Titano

 

Fratelli Capitani dei Cavalieri Grigi

I Fratelli Capitani dei Cavalieri Grigi sono modelli degli ideali e delle consuetudini del Capitolo, e il legame tra questi individui formidabili e la loro squadra è spesso forgiato da secoli di conflitti. La risolutezza, l’abnegazione e la devozione dei Cavalieri Grigi sono esemplificati da questi grandi condottieri e il trapasso di ognuno è pianto come una tragica perdita per l’Imperium.

 

Fratello Capitano Stern

SternIl Fratello Capitano Stern è un membro assai rispettato e decorato della propria compagnia e ha guidato innumerevoli missioni di successo contro i seguaci del Caos. Il suo destino si unì inestricabilmente con quello di un Demone Maggiore di Tzeentch, M’kachen, quando un Inquisitore (attualmente ignoto) dell’Ordo Malleus individuò la sua perniciosa influenza all’interno di un Culto Imperiale. Stern riuscì a bandire l’entità, rimandando il Demone nel Warp per cento anni e un giorno. La rabbia vendicativa del Demone fu tale che giurò di ritrovare Stern e divorarne l’anima immortale. 

Stern, ormai quasi da quattro secoli al servizio dell’Imperatore, ha incrociato la spada già altre due volte con il Demone dopo il loro primo incontro e ogni volta la sua fede indomabile lo ha salvato dall’eternità di supplizi che M’kachen ha preparato per lui. Tuttavia, le macchinazioni di Tzeentch sono davvero sottili e il suo antico avversario ha molti modi per pianificare la rovina di Stern. Sarebbe una grave perdita per l’Ordo Malleus se il Fratello Capitano Stern dovesse essere abbattuto da questa entità diabolica prima di poter esprimere appieno il suo formidabile potenziale.

 

 

Il Fratello Capitano Stern secondo la tecnoprete Kim Visser

“Non sto dicendo che non ci abbia insegnato nulla. Anzi, tutt’altro. Questo è il miglior tipo di addestramento stupido che potremmo avere!”

“Questo TIZIO (Stern, n.d.r.) è un deficiente, un montato borioso del cazzo, un sadico e un saccente! Quanto lo detesto!!”

“Cosa?? Ma questo qua (Stern, n.d.r.) è un COGLIONE!!”

“Lui SE LA GODE a fare queste cose! Quanto lo Odio!!”

“Ma cosa ne so di cosa ha detto, quando parla ‘sto SCEMO QUA (Stern, n.d.r) non prendo neanche appunti seriamente!”

 

 

Mi sento di affermare, con pochi dubbi, che il Fratello Capitano Stern non sia piaciuto alla Tecnoprete Kim. Ma proprio per nulla.

– Jaiden “Tin-Tin”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...