Buongiooooooooooooooooooooooooooooooooooorno saponettine al lillà rabarbaro e aloe vera!! Sono io, il vostro GEPPO! Quanto mi siete mancati!! ❤ ❤
Sono successe davvero taaaaaaante cose, ma iniziamo dalla più importante per questo strampalato giornale dalla bassa concentrazione di sapone:
IO-SO-NO-TOR-NA-TO-A-SCRI-VE-RE!
Ebbene si, alleluia alleluia gelsominato, tornerò a scrivere!
Ma a quanto pare adesso i “collaboratori”, li fanno chiamare così (io li avrei chiamati “insaponatori”, secondo me era più chiaro), iniziano con un contratto MENSILE! Un articolo al mese. Oltraggioso.
IO che ho tenuto per più di sei mesi il mercoledì di OGNI SETTIMANA relegato ad un unico giorno al mese, e poi al venerdì? Nossignorinonono, non ci siamo. Non possono farmelo!
Certo quando gli ho fatto notare la cosa quelle saponette misconoscitrici hanno detto qualcosa come “allora dovremmo farti scrivere ancora meno”, “trova un target non pornografico per i tuoi testi”, bla bla bla assurdità sporche che non ho ascoltato (anche se ne avrei insaponate un paio molto volentieri… GROAR!).
Devo anche comunicare, ahimè, una triste notizia. L’unico vero perfetto grande supremo bellissimo seducente profumato amore della mia vita, Kheratus, dovrà fare delle prove a Laren Dorr. Mi ricordo di quel ragazzo, aveva vinto un vecchio concorso e ricevuto un premio in sapone! Carino e decisamente insaponabile… … E SE KHERATUS VOLESSE LUI E NON ME????
Devo trovare un modo di andare a controllare.
NESSUNO si mette tra me e il mio amore. Se starà bravo gli massaggerò la schiena… Se non starà a posto, allora scoprirà che ho delle saponette alla carota e non ho timore di usarle.
Ma tornando a noi, miei tesorini belli, non temete.
Tornerò presto, e sarò sempre io, con tutto il mio sapone, tutto il mio ammmmore, tutta la mia passione per i giochi di ruolo (avete inteso quali vero?), e tutto il saponatissimo affetto per voi!
A presto saponelli adorati,
un abbraccio dolce e profumato a voi tutti. ❤
– Geppo “saponetta”