Aggiornamenti del Lunedì – 05 Maggio 2014

 

Insomma, la settimana passata è stata … diversa.

 

Sono piovuti nuovi e ricchi insulti per il Fratello Capitano Stern, e la redazione (o meglio, io) aggiornerà un suo vecchio errore (avevo aggiunto un insulto non originale di Kim! Errore mio!). Anche Vidia ci ha messo del suo… Prendendo “in prestito” l’espressione da un Lord Inquisitore. Non il nostro “Signor Inquisitore”, che è attualmente piuttosto impegnato, ma comunque ne è valsa la pena. Decisamente. Sfottere un demone di Slaanesh non ha veramente prezzo.

 

Insulti sono anche piovuti sui Drow. Non aspettatevi epici combattimenti. Sono stati indegnamente massacrati, contro ogni possibilità. Il mezzorco barbaro ha passato metà del tempo degli scontri a ridere e infilare sapone nelle orecchie dei drow sconfitti.

 

Altri due mezzorchi, invece, hanno sancito una faida di sangue. Raghuul, chierico di Gruumsh, e Krusk, chierico di Kord. Sono l’uno la nemesi dell’altro (parole testuali), ma approfondiremo meglio questo discorso in seguito… Per adesso ci basti sapere che uno dei due ha una lancia con un occhio senza palpebre sotto la punta, e l’altro ama lottare nudo cosparso di olio d’oliva. Indovinate chi è chi. 😆

 

Senza parlare poi delle foto imbarazzanti di un ignoto master immortalato in una patetica imitazione di un famiglio donnola! Tsk, questi master senza pudore…

 

Master senza pudore che, oltretutto, ha fatto una scoperta molto interessante durante una chiamata di gruppo con il suo gruppo (che orribile gioco di parole), ovvero una grave forma di allergia alla quarta edizione di D&D. Incredibilmente, ogni volta che cercava di parlarne veniva interrotto da starnuti, colpi di tosse o impedimenti di simile natura!
Alcuni suppongono sia colpa dei pollini, ma noi sappiamo la verità…

 

Insomma, una settimana ricca di novità.

Cosa fare se non augurarci altrettanto per questa? 😉

 

In bocca al licantropo a tutti per le vostre sessioni, e portate la vita nelle vostre partite. Nulla di tutto quello che ho accennato in questa pagina sarebbe stato possibile senza.

Secondo me vale la pena fare un tentativo. 😉

 

Artù

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...