Aggiornamenti del Lunedì – 26 Maggio 2014

 

Buongiorno a tutti i colleghi ruolatori per l’inizio di un’altra settimana! 😉

Iniziamo subito dai veri aggiornamenti: probabile riduzione (temporanea) degli articoli. A differenza del giorno di pausa di qualche settimana fa, da adesso per diverse settimane è piuttosto probabile che qualche punto dei sei articoli a settimana salti. Con “diverse settimane” diciamo di intendere indicativamente da adesso fino a fine luglio, un po’ più di un mese. La cosa ci lascia un sapore leggermente amaro, ma troppi avvenimenti esterni (studio e lavoro in primis) imperversano sulla redazione, e quindi nisba.

Ci siamo trovati molto bene con questa nuova organizzazione del Blog, soprattutto piano piano che la “presa di coscienza” su quello che queste pagine sono diventate negli anni di scrittura è cambiata. E sta continuando a cambiare, chissà se ad agosto sarà ancora come adesso! Comunque, ora come ora, se saltasse qualche appuntamento della settimana, scusateci.

Ci rifaremo nella pausa estiva. 😉

 

Chiudiamo rispondendo ad un commento di Orthega:

Io ho una domanda!
Vorrei sapere cosa pensa il grande e onnipotente Dado Oracolo di:
1) il blog
2) la figura del Master
3) Geppo
Oh grande e onnipotente Dado Oracolo, ci rimettiamo al tuo giudizio!! 😆

 

Il grande e onnipotente Dado Oracolo, per chi non lo sapesse, è il dado più grosso della mia collezione (almeno fino alla prossima foto della riunione di famiglia… Dove qualcuno è riuscito a fare di peggio) e spesso interpellato per fornire risposte a dubbi esistenziali.

 

Ecco le risposte ai punti citati:

1)      Re-roll / Natural 20!

2)      GAZEBO

3)      It’s a trap!

 

Geppo non la ha presa molto bene. 😆 Il Re-roll prima del Natural 20! a mio parere va interpretato come un attimo di pensiero: “devo essere sincero o mentire spudoratamente? … Mento spudoratamente va, se no mi lancia dalla finestra!”.
Cosa che ovviamente non sarebbe successa…

O si? 😛

 

Auguri per le vostre ruolate,
e a presto!

 

Artu

Annunci

3 pensieri su “Aggiornamenti del Lunedì – 26 Maggio 2014

  1. Io l’ho sempre saputo che il Dado Oracolo fosse saggio e onniscente, e il suo pensiero su Geppo lo dimostra, un pensiero che è profondamente radicato in ciascuno di noi, ma che si teme ad esprimere ad alta voce XD
    Inoltre secondo me l’urlo “GAZEBO!” quando si parla del master è una strategia di cambio repentino di argomento. Nessuno vuole può parlare del master senza essere prima giudicato e poi condannato, neanche il grande Dado Oracolo XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...