Buongiorno a tutti i colleghi ruolatori, ben trovati con quella che inizia oggi come nuova settimana. 😉
Giorno e lunedì di festa, quindi seguiamo il velato suggerimento di stringere, che si sentono già profumini nell’aria…
La settimana a venire avrà molto spazio dedicato a Dark Heresy e alle ultime importanti e numerose novità, proprio grazie alla festa attuale siamo riusciti non esattamente a “doppiare” gli incontri ma ad avere più tempo a disposizione, e i frutti si sono visti. Diciamo solo due parole: Biblioteca Nera.
E questo dovrebbe bastare ai più. Per gli altri, in settimana ci saranno articoli più dettagliati. 😉
Si sente anche un forte odore di Westfall nell’aria. La Compagnia riuscirà a muoversi da Astranaar e proseguire la sua missione? Si accettano scommesse su quanto tempo perderanno a cercare di ricordare QUALE FOSSE la loro missione (cosa già avvenuta).
Una piccola parentesi sulla Compagnia di Westfall.
Servirebbe molto più spazio e un articolo dedicato, che probabilmente arriverà, ma pensate un secondo a questo. Nell’agosto 2012 abbiamo iniziato una partita modulare a World of Warcraft GDR, che a breve è diventata “La Compagnia di Westfall”, con tre personaggi di liv 1 a cui dopo la prima sessione si è aggiunto un quarto compagno (Yorghe). Adesso, dopo quasi due anni e arrivati a liv 9, siamo ancora qui.
Non è una partita con la costanza di una regolare campagna settimanale. Non è una partita con crescita e sviluppo regolare, in parte perché modulare (quindi quasi tutte le sessioni sono auto-conclusive) e in parte per il lungo tempo che spesso intercorre tra due sessioni.
Ma nonostante tutto siamo ancora qui, e personalmente reputo quella partita, o campagna modulare o comunque la si voglia chiamare, una delle migliori che abbia mai fatto. Al pari di tante altre campagne più tradizionali. E’ una partita che “si sente”. Io, almeno, la sento. Cosa volete farci, sono un Paladino nostalgico e piuttosto emotivo.
A presto,
e auguri per le vostre partite!
Artù,
Phar,
“Tin-tin”
Certo che mi ricordo lo scopo!
Far perdere a Phar il vizio di toccarsi! XD
– Thordar
Presto voleranno PUGNI SACRI.
– Phar