D&D: “Formazione Colazione”

 

KordIo Krusk, mezzorco chierico lottatore nel nome di Kord, e io presentare a voi tutto nostro gruppo. Nostro gruppo chiamare se “Formazione Colazione”, a noi non piace nomi complicati, così dato noi stesso nome di nostra formazione tunnel oscuri. Essere cosa molto comoda! Quando noi in pericolo, noi dispone in “Formazione Colazione”, quando noi presenta ad altri noi presentare noi come “Formazione Colazione”. Meno cose da ricordare fa mezzorco felice.

Ora io presenta tutti.

 

Druul, mezzorco barbaro di oscure terre di ghiaccio nero del nord. Druul è mezzorco molto molto grosso, sua bipenne fare tanto tanto male, e lui bere come vero mezzorco! Druul regalatomi ha uno boccale di foca dove bere! E presto noi li incantare per essere sempre pieni di birra. Druul essere grande combattente, a lui piacere molto mettere teste di sacerdotesse Drow su spalle e sfottere i soldati. Loro tirano lui frecce, lui prendersele tutte e dire “CHISSEFREGA valerne molta pena!!”.

Stand, famiglio donnola
Stand, famiglio donnola

Oreon è stregone con feticismo millepiedi giganti. Ogni volta che noi in problema, lui evocare mostruosi millepiedi giganti, che oltretutto fare anche un po’ schifo. Inoltre lui NON BERE BIRRA! Però lui fare gioco arcano strano con raggi di fuoco, e poi femmine umane dire che lui bellissimo, e tutti maschi umani dire che lui prendere un sacco di legnate se generare mezzi-mezzi-elfi con loro figlie-mogli. Oreon è mezz’elfo, forse anche questo aumentare fascino a femmine umane? Stregone sapere parlare molto bene, ma con uomini non funzionare benissimo. Non sempre, almeno. Stand è donnola famiglio di stregone. Ma tutti essere convinti che Oreon essere … “famiglio” di Stand. Forse liberazione di cinquanta schiavi che tornare in superficie seguendo luce di luminoso Stand avere confuso un poco idee a umani. Mah.

Khorne. Il suo passaggio apre la strada, letteralmente.
Khorne.
Il suo passaggio apre la strada, letteralmente.

Elvar è druido di terre boscose verdi e bleargh. Druido strano, lui non evocare piccioni quasi mai ma avere mente più acuta di gruppo. E sfottere Krusk per accento di comune. Volere vedere io lui provare a parlare Orchesco senza accento comune! Comunque lui sapere più cose di stregone. Ma i tizi arcani non sapevano un sacco sacco cose? No forse quelli maghi non stregoni comunque druido di cultura molto strano. Però bravo tizio. Anche se NEMMENO LUI bere birra! Khorne è compagno animale di druido. Lui è lupo BELLISSIMO, IMMENSO, PERFETTO. Quanto piacere a me quel lupo. Anche Krusk e Druul piacere lui molto, lui annusarci e leccarci spesso! Poi Elvar lo sgridare e noi non capire… Ma sicuramente lui volere noi tanto bene quanto noi lui. Lui lupo enorme. Enorme enorme. E potere passare da piccolo a EPOCALE in pochi secondi. Unico problema è cibo. Lui tanta fame, sempre. Lui mangiato 3 drow e più di un ogre e lui avere ancora fame. Ogni tanto non digerisce metallo, infatti una volta cagato fuori manette del Drow catturato che lui mangiato prima che noi liberare. Strano.

Ogre albino
Ogre albino

Pankako è ogre albino salvato in tunnel sotto terra e placato da Oreon. Lui forte combattente, grosso grosso e massiccio massiccio. Credo che altri volere chiamare lui Pancake, ma lui capire Pankako. Non troppo furbo, ma da Ogre era difficile aspettare troppo. Molto forte e molto molto resistente. Combattente utile e molto molto affamato. Cooco, Toroncino,  e ‘Spresso sono altri tre ogri albini salvati più recenti da tunnel sottoterra. Loro più debilitati rispetto Pankako, ma comunque ogri, molto forti molto resistenti e pericolosi in corpo a corpo. Noi ora piano piano li fa rimettere. Loro bere tanti barili di birra al giorno… Sniff. Nomi originali essere Cookie, Torroncino ed Espresso. Loro capito e ripetuto. Chiaro, no?

 

Adesso che io presentato tutti, voi capito perché nostro nome?

Già prima noi avere Khorne che mangiare per troppi tutti insieme, adesso anche ben quattro Ogri… Nostro primo problema dopo scontro essere fare spazio mentre lupo e bestioni divorare corpi di nemici morti. Cosa volete farci, loro essere parecchio d’appetito.

Mio gruppo è più bello di tutti. Io tanto tanto orgoglioso. Quindi, per festeggiare, ora io mi spoglia, mi unge d’olio e lotta nudo nel nome di Kord!

 

Krusk

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...