Chiedetelo a Geppo! – 03

 

AMMMMORI miei bellissimi, saponettine mie dolciosissime, profumelli miei profumatissimi, zuccherini miei dolciosissimi, tesorucci miei carinissimi! geppoSono io, sono sempre io, il vostro saponatissimo GEPPO !

Oggi parliamo di coppie! Ebbene si, proprio le coppie coppie accoppiate innamorate! Vi starete domandando “Ma Geppo, non se ne era già parlato a febbraio in queste stesse pagine e più esattamente a questo link?” E io vi dico VERO, è successo, ma NON NE E’ STATO PARLATO ABBASTANZA. Non si è parlato di sesso, e non si è parlato di coppie alternative alla eterosessuale. E ciò è malissimo! geppoSpero che a dei saponelli informati e aperti come voi la cosa sia chiara!

L’amore non deve essere vincolato da nessuna catena! Potere al sapone!!

 

E a questo proposito, il sapone liquido concentrato dell’articolo va proprio su questo punto. Perché per me, Geppo, amore è anche sapone e sesso, ovviamente contemporaneamente. Ma i bigottoni della redazione non vogliono né consentirmi di pubblicare i miei disegni, né consentire di pubblicare le mie storie!

Allora ho parlato con un po’ di persone, e senza aver raggiunto una totale soluzione abbiamo insaponato un po’ di idee. Io voglio esprimere i miei pensieri sull’amore, ma come faccio senza parlare della tecnica del beccuccio reclinato su saponetta alla violetta? Impossibile. Ma è una tecnica amatoria fondamentale!

Se solo GdrTales fosse una testata aperta a contenuti “particolari”… Ogni tanto il vostro Geppo si sente un po’ fuori luogo. geppoPerò se penso che tra poche ore potrò insaponare la schiena a Laren Dorr e ai miei creatori….. *ultrasbav* Non vedo l’ora!

 

Un forte abbraccio miei profumelli, e a presto!

– Geppo “saponetta”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...