Aggiornamenti – Settembre 2014

 

d20Nuovo mese, nuovo inizio, nuovo tutto. Persino queste pagine cambiano aspetto! Sarà stato il vento notturno di tempesta rafforzato da quello mattutino? “Vento di Cambiamento”, che porta via il “vecchio” e apre la strada al “nuovo”. Via la barba e il pizzo (ahimè, che sia una scelta definitiva? … No, non lo sarà. Capito Phoebe? 😛 ), e anche se questo non c’entra alcunché, era opportuno citarlo. No, in realtà no, ma guardiamo in faccia la realtà: questo articolo, nella versione che state leggendo, è la settima stesura  di questo post. E la seconda di questa stessa mattina ventosa. Forse troppe, forse poche. Speriamo il giusto.

Comunque,  dopo un po’ le stesse parole si ribellano. E si auto-infilano in articoli dove non dovrebbero stare. Niente facili battute, prego.

 

Il succo è che SIAMO TORNATI.

(domanda tipica: “Perché, eravate partiti?”)

Nuova immagine, nuovo aspetto, nuovi articoli… Ma siamo sempre noi. Difficilmente riprenderemo i sei articoli fissi settimanali, ma ci proveremo. 😉 Tutti noi di GdrTales saremo sempre qui. 😉

Insieme a tutti i nostri punti di riferimento fissi (come l’Emporio del Viaggiatore di Dikoleo e la saponosità di Geppo), con nuovi sviluppi dei nostri autori arrivati alla fine di un ciclo (non avrete davvero pensato che Orthega smettesse di scrivere vero? E Asterion? Di cosa parlerà?), e soprattutto con tutti i graditissimi ritorni di coloro che da diverso tempo non scrivevano nulla (Viaggiatore in primis (bentornato!!), ma presto convinceremo anche Psicognomo e Phoebe).

 

Come già detto, anche se cambia l’aspetto, noi siamo sempre noi.

Ed è grazie a voi se siamo tutti qui, quindi grazie, di cuore, da parte di tutti.

 

 

La Redazione di GdrTales

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...