GdrTales: 1000esimo articolo

 

6 marzo 2011 – 17 novembre 2014

Mille articoli, in circa tre anni e mezzo.

Arrotondiamo per comodità di calcolo a tre anni e mezzo, mille articoli in questo intervallo di tempo sono comunque una media di più di cinque articoli a settimana. Ne sono assolutamente soddisfatto. 😆

 

E in tutta sincerità, sono contento di essere arrivato fino qui. E soprattutto di essere arrivato a questo punto non da solo, ma con il continuo supporto e da un po’ di tempo anche l’aiuto diretto di molte persone che con i loro articoli, i loro disegni e le loro partite hanno contribuito a creare tutto questo.

Mille articoli, di cui molti estremamente diversi gli uni dagli altri. In questa cifra sono compresi sia i piccoli post riflessivi e i brevi aggiornamenti di carattere totalmente personale (sempre collegati al gdr), sia gli articoli più grandi, corposi ed elaborati (che chiaramente, in proporzione, richiedono un tempo estremamente maggiore).

Si può giocare di ruolo in infiniti modi differenti, e non esiste il modo sbagliato in senso assoluto. Esistono ovviamente giochi, sistemi o impostazioni di partite non adatte a specifici giocatori, master o gruppi, ma questo non significa né che sia qualcosa di sbagliato in senso assoluto, né che non vi sia qualcosa di prezioso da salvare, osservare e vivere, magari in una diversa partita, o con un diverso gruppo, o con un diverso gioco, o in qualsiasi altra maniera.

 

Questa è la stessa cosa che cerchiamo di trasmettere in queste pagine.

Ma non perdiamo troppo altro tempo. La settimana è lunga, oggi è lunedì ed è solamente appena iniziata.

 

Mille articoli…

E non pensate che sia finita qui. 😆 non potreste sbagliare più di così.

 

Sono onorato di poter concludere il 1000esimo post di GdrTales facendo gli auguri a tutti voi lettori per l’inizio di settimana, ma soprattutto per tutte le vostre partite, campagne e sessioni.

A presto!

 

Arturo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...