L’emporio del viaggiatore – 13

Buon giorno a tutti e ben ritrovati all’emporio del viaggiatore, ci avviciniamo sempre più al periodo natalizio, momento di riunione con la famiglia, gli amici e i compagni di party (e anche periodo di maggior guadagno del vostro negoziate preferito).

 

13 orecchini-elficiVi manca un regalo per la vostra signora? Cercate un gioiello inusuale? Avete una perversa passione per gli elfi? (e chi non la ha..). Allora  questo è il regalo che fa per voi, una coppia di orecchini di foggia elica per poter meglio ascoltare i complimenti che vi faranno.

aquistabile presso thinkgeek.com

 

13 p6766_s16198_column_grid_12Per chi non credeva possibile avere una dolce morte avrà da ricredersi con il prossimo articolo. Teschio di dimensioni letteralmente immangiabili al gusto di ciliegia o more che arriva a pesare la bellezza di 2,3 Kg per un concentrato incalcolabile di calorie e felicità.

Nota: si sconsiglia di consumare da soli l’intero prodotto per di evitare di finire ad assomigliarli troppo.

aquistabile presso firebox.com

 

13 il_570xN.272220838Il culto Mechanicus non ha ancora riconosciuto ufficialmente questo prodotto, ma noi riteniamo che sia solamente dovuto ad un contrattempo o ad un intasamento delle loro vie burocratiche, causato, a probabile detta loro, da uno dei soliti sacchi di carne. Tuttavia non vogliamo ancora tenervi lontani dalla possibilità di acquistare questo fantastico prodotto di finissima ingegneria tecno-pretica.

A breve acquistabile anche presso Marte.

aquistabile presso etsy.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...