I Racconti dello Zio Leforto: “Cuccioli di plasma e schifosi tiranidi”

 

Lo schema di analisi periodica del nostro ferale monosopraccigliato preferito ha FINALMENTE toccato le armi plasma. E quindi finalmente lo Zio Leforto può raccontarvi la sua personale opinione su quel concentrato di bellezza e pericolo.

bellissime bimbe esplosive
bellissime bimbe esplosive

Premessa ‘sta roba, col campanaccio benedetto di San Drusus che io mi infilo nel suo schema e vi ri-parlo delle armi plasma come ha fatto lui! Il Kraal di Kraal è di Kraal, e il suo stile ferale-monosopraccigliato mi fa impazzire. Quindi invece che ripetere la roba che Kraal ha già detto, da buon vecchio sergente veterano dei fanti scelti quale sono vi racconterò un interessante aneddoto a proposito delle belle bimbe stracariche di plasma incandescente.

 

Informazioni riservate, SFIGHELLE!
Informazioni riservate, SFIGHELLE!

Occhio al contesto, sfighelle! Delle operazioni compiute sotto copertura come accolito NON si parla, saranno un po’ una badilata di cazzi nostri?? Tutta roba assolutamente riservata, niente che possa interessare ai civili.

Però degli aneddoti da soldato si, eccome! In fondo non è un segreto che facessi il fante scelto prima di diventare accolito. E ve ne voglio raccontare una di quando ero ancora un sergente sbarbatello (ma sbarbatello kaserkin, se pensavate di fottermi capitate male!)

 

Erano tempi in cui ero sbarbato e quindi incapace di tenere i sigari in bocca come si conviene ad un sergente. Detto ciò, mi stavo facendo le ossa con il grado di sergente. Non era la mia prima battaglia con i gradi, ma nemmeno ero ancora stato insignito dell’onorificenza veterana.

bioflotta krakenIngaggiavamo battaglia contro una bioflotta scheggia della Kraken. Molto piccola, ma infestante come solo quelle bestiacce tiranidi sanno essere. Il mondo in questione era piccolo e STUPIDO, pieno di stramaledettissimi campi di grano, zucche, pomodori o chissà quale stronzata inutile, insomma erano solo contadini.

Le difese planetarie hanno sganciato tutte le loro bombe al mais contro i tiranidi ma CHISSACOMEMAI non è servito. E allora arriva la gente tosta. Cioè NOI, il Maglio dell’Imperatore! GLORIA ALL’IMPERIUM!

Notizia buona: la guardia imperiale cazzuta era li vicino a salvare il mondo. PER L’IMPERATORE!

Notizia cattiva: non abbastanza vicino per impedire che le megablatte attaccassero il pianeta.

Notizia buona: ma abbastanza vicine da impedire che lo infestassero troppo, e con perdite contenute (purtroppo i termini “guardia imperiale” e “perdite contenute” non vanno mai realmente d’accordo).

Notizia ottima: il colonnello di turno (il pezzo grosso dell’epoca) era un folle stracazzuto genialoide che NON considerava i soldati carne da macello. Infatti il suo piano per la battaglia conclusiva della campagna di difesa ha salvato moltissime vite dei nostri!

Notizia ORRENDA: la MIA squadra paracadutata era al CENTRO di quel maledettissimo geniale bastardo epico inculatissimo piano. Mortacci di quel bastardo figlio di santa donna, quanto lo abbraccerei per schiaffeggiarlo!!

 

ORA, non ho tempo né voglia né sbattimento di testicoli di stare a spiegare a voi civili come combattono i tiranidi, fatevi una vostra cultura e arruolatevi nella Guardia! State sicuri che ve lo spiegheranno loro. Oppure mettetevi in coda per le domande da fare a De Guille, lui si che è preparato su tutta questa roba. È una testa d’uovo cazzuta lui, e sa spiegare la roba tecnica meglio di me.

Grosse, schifose, GROSSE, pericolosissime, GROSSE e maledettamente letali! Quanto mi fanno schifo i tiranidi!
Grosse, schifose, GROSSE, pericolosissime, GROSSE e maledettamente letali!
Quanto mi fanno schifo i tiranidi!

Comunque sappiate che i tiranidi non hanno un vero cervello. Hanno le budella (insomma, più o meno) poi zanne, artigli, carapaci, dentacci, lingue sbavanti acido, sputa schifezze, aculei, e un’infinità di robaccia pericolosa. Ma niente cervello. Sono tutti bestie stupidissime e animalesco-bestiali, ma controllate mentalmente dai tiranidi più grossi. Che a loro volta sono controllati da quelli ancora più grossi. A loro volta, nel nostro caso, controllati dal PEZZO GROSSO di tiranide. GROSSO DAVVERO. Quasi OTTO fottuti metri di BESTIA CAGATA DALL’INFERNO COSMICO NEL TUO CAZZO DI GIARDINO DI MAIS.

 

MA FARGLI UN MAZZO TANTO NELLO SPAZIO???  No, non si poteva. Maledetto tacchino.
MA FARGLI UN MAZZO TANTO NELLO SPAZIO???
No, non si poteva. Maledetto tacchino.

Ora, invece che combatterlo, non potevamo fargli LA SFANCULATA PIU’ GROSSA CHE UNA SORELLA GUERRIERA AVESSE MAI VISTO mentre la nostra flotta bombardava le bionavi facendogli un CULO così? E noi intanto stare a terra e spassarcela con i contadini, o anche meglio con le contadine???

E INVECE NO. Chissà quale maledetto tacchino del warp ci ha fottuto di brutto, ma la battaglia era da fare. E per tipo un giorno di stronzate cosmiche o cos’altro. Non lo ricordo. Comunque, si doveva combattere.

Qualcosa come diverse decine di migliaia di tiranidi contro quindicimila dei nostri. Più i reggimenti locali, che contano quasi come zero. Avevamo i pezzi grossi e l’artiglieria, ma quelle bestie schifose imparano. Dopo le prime scaramucce non puoi più fotterle a suon di megatoni d’artiglieria esplosiva diretti su per il loro culo xeno schifoso.

E quindi, cosa pensa il nostro fottutissimo geniale maledetto Colonnello?

Di fare una TRAPPOLA. Aspettare il loro arrivo, bersagliarli con tutto il nostro odio e tutte le nostre mutande imbrattate, e poi … fermarli prima che arrivassero a portata di baionetta.

E come fare ciò?

 

Assaltando direttamente il GRANDE STOCAZZO TIRANIDE BOSS.

Non direttamente-direttamente nel senso all’arma bianca, ma direttamente-direttamente nel senso a pochi metri di distanza. E usando il plasma. TANTO PLASMA.

 

la soluzione pensata dal colonnello
la soluzione pensata dal colonnello

Plotone “Falchi d’acciaio”, fanteria paracadutata. 55 uomini divisi in cinque squadre e squadra comando, con un totale di 6 fucili plasma, 6 lanciafiamme e un imprecisato numero di granate e mutande imbrattate di merda.

Squadra Kaserkin paracadutata. 10 fanti scelti divisi in due gruppi da cinque, di cui due fanti di ogni gruppo con fucili plasma, e un sergente kaserkin con spada potenziata e pistola plasma. E provate ad indovinate chi era quel sergente!

Il succo degli ordini era “NOI vi copriamo, VOI vi lanciate, e VOI stecchite quel gigatiranide a suon di plasma prima che si volti insieme all’esercito e facciano frattaglie di tutti, partendo da voi che vi ci siete paracadutati in mezzo!.

 

L’IMPERATORE IN PERSONA e TUTTI i Santi Imperiali benedicano e prendano a calci nel solco rettale quel genio bastardo del Colonnello!

 

 

ORA, il succo di tutta ‘sta broda è questo.

Le armi plasma sono imprecise, instabili, si surriscaldano e in rari casi ESPLODONO. Tutta roba che nuoce gravemente alla salute. E non solo alla tua, ma anche a quella di chi sta intorno.

Ma se non avessimo avuto UNDICI CANNE DI PLASMA, COL CAZZO DEL COLOSSO TIRANIDE che tornavo a raccontarvi di quella battaglia!

 

Quindi, come credo abbiate capito, lo Zio Leforto approva le armi plasma.

 

Annunci

4 thoughts on “I Racconti dello Zio Leforto: “Cuccioli di plasma e schifosi tiranidi”

  1. Gentaglia, MENOMALE che ESISTE il sergente LeForto.
    Non c’è niente di più GALVANIZZANTE che SPARARE raffiche di MORTE ai nemici dell’Imperium con di fianco quest’uomo.
    Giusto solo vedere una Sorella Guerriera combattere in tutto il suo splendore può essere un’esperienza paragonabile.
    (e questo ragazzi, è un SIGNOR complimento, ve lo posso assicurare)

    – Kraal

      1. PER FORZA che mi somiglia sempre di più, il ragazzo è giovane e ha scelto il MIGLIORE dei modelli (della Guardia eh, non dell’Inquisizione!!) a cui ispirarsi. Finalmente avrò una spalla SERIA e monocigliata per andare a fottere Troni a quelli della Marina!
        E poi ragazzi, pensate che adesso può imparare da me tutti i trucchi del mestiere, perché inizieremo a fare lo stesso lavoro!

        – Leforto

        1. Poi devi spiegarmi perché tutto questo odio per quelli della marina. Già quelli che avremo a bordo saranno già resi inutili da Kim, ci manca solo ancora che ti metti anche tu a tartassargli fregandogli troni…

          -Vidia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...