D&D: “Formazione Colazione” divenne “Stand-Dardo”, e scende il sipario

 

KordTanto tempo essere passato.

Se fare conti alla mano (Drul contabile, aiutare Krusk!) essere davvero tanti mesi. Ormai otto, o forse anche più! Essere quasi anno, essere davvero tanto tanto tempo, con molto olio e untume di Kord ma anche intrighi, lotte e … donnole e lupi giganti. Forse essere più corretto dire “soprattutto” lupi giganti e donnole.

Adesso noi non più “Formazione Colazione”, noi è StandDardo, grosso carro con molti trofei appiccati sopra. Da drago scheletro a pezzi di squartatore grigio passando per enorme piede di rubino (storia moooolto lunga) e da poco anche servizio birreria collegato a pezzo di dietro.

Stand, famiglio donnola Stand essere sempre uno grande e glorioso (GLORIOSO) simbolo per tutti noi. Voi sapere che in terre di banditi adesso tutti seguire bandiera della donnola?
Stand, famiglio donnola
Stand essere sempre uno grande e glorioso (GLORIOSO) simbolo per tutti noi.
Voi sapere che in terre di banditi adesso tutti seguire bandiera della donnola?

Noi avere fatto tantissime tantissime tantissime cose.

Io potere raccontare di quella volta che speso diecimila monete d’oro in rubini per comprare vacche da far mangiare a lupo gigante. Lui mangiato tutto. TUTTO. Forse fare questo in terre dello scudo non essere stato geniale, ma poi volete mettere con MONTAGNA di cacca che lupo fatto dopo? Essere cosa INCREDIBILE! Drul avere contato e avere detto che se contadini capire quanto ricchezzume esserci li loro diventare ricchi!

Oppure potere raccontare di quando stregone essere passato da volersi fare la gnocca paladina di terre di scudo a voler uccidere nobile di sangue davanti a lei e fare il bagno nel suo sangue. Forse scherzava. Non lo sapere. Spero.

Oppure potere raccontare di quando Drul messo a posto conti di più ricca miniera d’argento di tutto il continente! Lui essere Barbaro-Contabile, essere stupendo compagno mezz’orco!

Khorne. E LUI POTERE DIVENTARE ANCORA PIU' GRANDE
Khorne.
E LUI POTERE DIVENTARE ANCORA PIU’ GRANDE

Oppure potere raccontare di quella volta in cui Elvar volere fare casino e minacciare piante crude e fangose in bosco corrotto che attaccare noi. In realtà elvar avere una grande sete di sangue per essere druido… Mah, lui sempre stato un druido un po’ strano.

A questo proposito, potere raccontare di quando Elvar avere preso uccellino fringuellante su dito e fatto cip cip cip con uccellino, e mentre elvar faceva “Oooooooooh cip cip cip noi guardati e detto “Elvar si che essere vero maschio” e Elvar offeso a morte e inveito contro entità del cielo che Krusk non conosce dicendo che non avrebbe fatto più personaggi maschi. MAH. Krusk non capire.

 

Krusk potere raccontare ancora tantissime cose, e Krusk lo farà. Chissà magari Krusk si farà anche aiutare da Elvar, Oreon o Drul per raccontare di tutta sua storia.

Ma sicuramente noi fare molto con calma. Perché noi adesso è occupati in lavoro di concetto, di ragionamenti e discussioni, e persino politica. Noi progetta un grande impero, secondo me.

Noi avere molto lavoro da fare, e questo essere addio.

 

No, non veramente un addio, ma essere un lungo, lungo arrivederci.

Essere nostra chiusura di sipario.

 

StandDardo salutare tutti.

 

Krusk,

Drul,

Oreon e Stand,

Elvar e Khorne

 

 

Post scriptororcumOrc baby

Drul, tua compagna essere peggiore cuciniera che Krusk conosce, ma a quanto parere ottima indovina. Come chiamare tu tua “piccola” primogenita mezz’orchetta di 5 chili e mezzo?

Krusk deve sapere per preparare grande festa!

Annunci

3 thoughts on “D&D: “Formazione Colazione” divenne “Stand-Dardo”, e scende il sipario

  1. Drul convinto che oltre ad Helga, Drul avere detto nome anche a Krusk, Drul si deve essere sbagliato, lui è agitato per felicità di periodo.
    Nome di progenie di Drul è… KASHA!

    Drul fiero di Helga e di Kasha, lei pesare 5 chili e mezzo!

    – Drul

    1. E adesso Formazione Colazione – StandDardo avere tanti membri mezz’orchi quanti membri di tutte altre specie!

      Oreon (mezz’elfo), Stand (donnola), Elvar (umano), Khorne (bellissimo lupo), Drul, Helga, Kasha (ooooooh <3) e Krusk (mezz'orchi).
      4 a 4!

      Noi essere bellissimi!

      – Krusk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...