I Racconti dello Zio Leforto: “Guerriglieri della giungla Cataciani”

 

De Guille vi scriverà a proposito degli Xeno perché il nostro assassino preferito lo ha bombardato di domande, e visto che quella roba può servire a qualche pischello sbarbato, alla fine ne parlerà a tutti.

MA NEL FRATTEMPO, il vostro zio Leforto preferito vi racconterà di quello che gli piace di più:

GNOCCA & GUARDIA IMPERIALE

 

Quindi parliamo di Cataciani!

 

Guerrigliera Cataciana - guardia imperiale
Guerrigliera Cataciana – guardia imperiale

catachan imperial_guardI Guerriglieri della giungla cataciani sono tizi cazzuti mezzi nudi che vengono da un postaccio di pianeta assassino. Cosa che, insieme a razioni proteiche belle abbondanti, li trasforma in dei SOLDATI DELL’IMPERATORE spaccatori di culi. Anche mezzi nudi, ma cosa volete, se il vostro mondo fosse una giungla umida calda e assassina non avreste un po’ caldo anche voi?

 

Quei tipi sono famosi per una fraccata di cose, ne cito qualcuno:

Hanno un sacco di Veterani: veterani seri, mica come alcuni reggimenti di difesa platanaria che fanno veterani i soldati che temperano matite a tempo di record! I loro veterani sono sopravvissuti alla vita nella guardia e al loro stesso pianeta! Non li vorresti incazzati con te, nossignore!

Sono combattenti esperti nella giungla: grazie al cazzo, ma alcuni lord generali stocazzo ogni tanto si dimenticano che le truppe di mondi desertici nell’artico non vanno bene. Quindi i cataciani hanno una bella etichetta con scritto che sono esperti di giungla, se no qualche idiota li spedirebbe al suicidio in un mondo tundra!!

Sono tutti combattenti temprati: questo è figo, perché il loro stesso mondo natio accentua le loro capacità belliche! Se sopravvivi sei tosto, quindi il loro scarto spesso prende a calci nei reni gli scarti degli altri eserciti. Mica male la sicurezza che nessun pischello catacianino piccino picciò si caghi troppo nelle mutande al primo scontro.

Organizzano gruppi di armi speciali: se un gruppo di cataciani si avvicina furtivo alla tua base, allora probabilmente 1) non li sentirai arrivare, e 2) sarà l’ultima cosa che non sentirai arrivare.

La loro arma preferita è il lanciafiamme!

guerrigliera della giungla cataciana
Guerrigliera della giungla cataciana, sigaro e lanciafiamme – una donna da sposare ❤

INONDAMI di FUOCO, BAMBOLA.

 

Aaaaaah, come maneggiano il lanciafiamme le cataciane non lo maneggia nessuno. Sissignore, proprio nessuno. Questa però a Vidia la spieghiamo solo quando è cresciuto, se no gli roviniamo la formazione. 😆

 

A presto, sbarbatelli!

 

– Pavel Leforto

Annunci

Un pensiero su “I Racconti dello Zio Leforto: “Guerriglieri della giungla Cataciani”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...