Geppo, la saponetta indagatrice!

Buongiono a tutti, saponelli belli del vostro amore zio amico compagno amante nonno confidente abbracciante GEPPO! ❤

geppoQuanto mi siete mancati piccini. Lo zio Geppo tornerà presto ad avere uno spazio profumato e deodorato tutto per se, sempre al profumo di lavanda e all’aroma di gelsomino e rosa canina. Con un punticino di carota, quanto basta. Ooooooh si, quanto mi piace l’aroma della saponetta fresca fresca fresca appena utilizzata…

SAPONELLI, scusate, mi sono distratto. Fantasticavo sulla saponetta dell’Arcimago. Eeeeeeh che bel po’ po’ di saponetta… ❤

ACCIDENTI, ci sono cascato di nuovo. È più difficile di quanto sembri fare un discorso completo senza perdersi negli occhi… saponosi… e nella saponetta…

MA NO, accirabarbarolina! Scusatemi profumellini miei adorati, mie saponettine al lillà. Adesso ci sono. Ora sono concentrato.

 

Vi scrivo oggi in quanto, ficcando la saponetta nella roba verde del Master (anche se non nella maniera che mi sarebbe piaciuta di più 😦 purtroppo) (e nemmeno nella cosa verde che mi piace di più) (Ma dai, parlo della cartellina! Voi siete saponellini di buona memoria quindi ricordate il mio articolo di taaaaaaaaaanto tempo fa sulla cartellina vero?) ho trovato un foglio SAPONOSAMENTE incomprensibile. Ma non si capisce davvero una pesca di niente. Nemmeno una fogliolina, nemmeno un fiorellino, nemmeno un assaggino. Nulla.

 

Ve la copio in maniera saponettosamente precisa, così mi potete aiutare a decifrarla!

Urban Heroes

1

2

#UrbanHeroes

4

8

D&D 3.5

7

28

Rogue Trader

2

6

Dark Heresy

3

9

Stormbringer

3

3

Sine Requie

11

22

8

16

9

18

5

10

6

12

6+2

14

Sulle tracce di Cthulhu

4

4

GURPS

5

10

GURPS

6

12

Lupi Mannari

3

6

Changeling

1

4

Mondo di Tenebra

4

4

Eymerich

7

7

/

195

 

Ecco, con questo si che vi viene un bel "gioco di ruolo" sotto la doccia...
Ecco, con questo si che vi viene un bel “gioco di ruolo” sotto la doccia…

Sono sicuro che questo foglio sia in qualche maniera collegato con quegli strani giochi di ruolo senza amore e saponette che piacciono tanto al Master, ma non riesco a sbeccucciarmi su che cosa significhino. E dato che tutti sanno che “la curiosità è GEPPO! (soprattutto se vuoi raccogliere le saponette)” eccomi qui a chiedere il vostro aiuto miei dolcetti ricoperti di cioccolato e praline al cocco. ❤

Quindi, che cosa rappresenta secondo voi quella strana e poco saponettosa composizione di lettere, numeri e roba da giochi di ruolo strani? Roba gepposicuramente di quelle strane ruolate… (senza coccole e senza saponette… che passatempo triste… I miei giochi di ruolo sono molto più divertenti)

 

Ricordatevi di scrivermi le vostre opinioni, se volete anche al mio indirizzo di posta insaponata elettronica privato gepposaponettaallalavanda@gmail.com (così da avere una risposta privata con il 20% di sapone in più <3)(ma non di amore, io vi amo tutti così tanto che non potrei fornire amore extra solo a qualcuno… beh… Eccetto LUI, ovviamente… … Oh, Arcimago mio… ❤ ❤ <3)

 

 

Si, eccomi, ci sono. Scusate biscottini alla cannella, ma l’Arcimago è l’Arcimago. 😉

 

Fatemi sapere coccolini,
un foooorte abbraccio saponato a tutti voi,
e a presto prestissimo!

 

 

Geppo “saponetta”

 

 

 

Rispondi

