Dark Heresy: Ravia Novae, psionica sanzionata nata nel vuoto

Ravia Novae, psionica sanzionata

20150526_225747_fc

Nome: Ravia Novae

Mondo di Origine: Nata nel vuoto – vascello mercantile

Percorso di Carriera: Psionico Sanzionato

Rango attuale: Sanzionata

Divinazione:Un uomo che non possiede nulla può sempre offrire la sua vita.”

Effetti collaterali della sanzione: “L’orrore, l’orrore!” – I capelli di Ravia sono completamente bianchi, occasionalmente si ritrova a mormorare parole incomprensibili tra se e se, e soffre di terrificanti incubi tutte le volte che si addormenta. Curiosamente, questi incubi sono per lei spesso un interessante spunto di conversazione con estranei o semplici conoscenti.

Peculiarità: lunghissimi capelli, completamente bianchi (effetto del sanzionamento) e lisci.

Descrizione: Ravia ha i tipici lineamenti dei nati del vuoto, la pelle pallida e la corporatura esile e sottile tipica dell’uomo che da generazioni nasce e vive nello spazio. È estremamente alta, persino per i nati del vuoto, e nonostante la sua altezza in centimetri superi le due centinaia il suo peso non va oltre i 70-72 kg. Oltre a questo, i suoi capelli sono lunghissimi e lisci, persino a bassa gravità cadono sempre “a piombo”. La sanzionatura li ha resi innaturalmente bianchi, cosa che li rende ancora più particolari. Tra la sua corporatura, i tratti rappresentativi della sua origine e i lunghissimi capelli bianchi, Ravia è una donna che non passa inosservata. Usualmente si veste di scuro, ma non ha mai cercato di nascondere la sua corporatura, estremamente esile persino per una nata nel vuoto.

Carattere: solitaria e silenziosa, occasionalmente borbotta qualcosa in una lingua incomprensibile e spesso parla delle orrende visioni che la perseguitano ogni notte dalla sanzionatura a questa parte. Non particolarmente spavalda, ma per assurdo è resa più forte (psicologicamente parlando) dalle sue visioni, dato che ha sognato cose ben più orrende della media delle cose che si vedono in giro… Prima che iniziasse la sua carriera come accolita dell’Inquisizione, quanto meno. Da quando ha iniziato il lavoro come accolita per assurdo sembra molto più rilassata e a suo agio. I suoi compagni attribuiscono questo cambiamento alla pazzia che solitamente accompagna una vita traumatica come quella di Ravia, ma non è detto che sia solo per quello.

Addestramento: addestramento standard da psionico sanzionato, nessuna particolare predisposizione alla visione del futuro o alla comunicazione a lunga distanza. Cauto interesse per la disciplina della Telecinesi. Nessuna particolare capacità combattiva o belligerante, ma in compenso vaste conoscenze accademiche, e anche alcune conoscenze che forse i comuni cittadini dell’Imperium avrebbero troppa paura di usare…

Stato coniugale: nubile

 

Annunci

One thought on “Dark Heresy: Ravia Novae, psionica sanzionata nata nel vuoto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...