Dark Heresy: Corpi della Morte di Krieg

 

krieg 40kNeve, fango, sangue e corruzione.

Sarebbe facile pensare allo stereotipato soldato dei Corpi della Morte di Krieg che si erge baldanzoso sputando sentenze sulla sua possanza sopra l’universo, circondato da altri fanti intenti a fare la medesima cosa da sotto le maschere antigas perennemente indossate.

Ma in realtà non accadde nulla di tutto questo.

Insomma… quasi nulla.

Vi furono morti, e a questo il reggimento era pronto. Ma per tutto il resto, forse…

 

[…]

 

Stavo lanciando insulti alla testa del Generale Militante Stocolculoalcaldo che usava i termoreattori del suo immenso Titano da Guerra per scaldarsi il fondoschiena invece che per la guerra, e cosa mi sento? Un “Esatto! La penso così anche io!!”. Mi volto urlando “Vero???” e mi becco la faccia piena di impianti della tecnoprete della squadra comando a nemmeno trenta centimetri dalla MIA faccia! Per un attimo ho tentennato, ma poi ho detto “Al diavolo, non è forse la stessa tecnoprete che sfotte i logistician militanti?” e allora ho rincarato la dose. E lei mi ha dato corda!! Inoltre sono abbastanza sicuro che mi abbia sorriso, ma forse in realtà sorrideva pensando al titano, mentre ne parlava le si sono anche illuminati gli occhi. Comunque QUESTI sono i membri del culto mechanicus che vogliamo con noi sul campo di battaglia!

 

[…]

 

Commissar kriegAllora, la squadra comando del Maggiore comprende: un Commissario, un ufficiale medico, un operatore vox, una squadra armi pesanti, una guardia del corpo esperta nell’uso del termico, una guardia del corpo che imbraccia e usa un requiem pesante da solo, una tecnoprete machinomante, e un soldato scelto con fucile di precisione.

Ecco, diciamo però che in realtà considerando anche il Maggiore sono in nove. Si, dovrebbero essere dieci, ma il ragazzino… si, scusa, non te lo ho detto, l’ultimo è un ragazzino. È giovane, magrissimo, e da sotto l’elmetto sputano delle meches bionde. Eppure non lo vedi. Nel senso, ti garantisco che in giro non lo vedo mai. Quasi mai. Una volta mi è parso di vederlo dai Mordiani, ma devo essermi sbagliato. È stato quando hanno consegnato praticamente un plotone intero per disordini. Un casino tale che tutti noi di Krieg ne siamo ben stati alla larga. Che storia, ragazzi.

 

[…]

 

L’inquisizione mette me, un ufficiale superiore, agli ordini di un semplice Maggiore. Poi prende uno dei miei consiglieri, e dopo nemmeno dieci minuti ritorna dicendomi che “il Commissario ha eseguito il suo dovere” quando il mio psionico sanzionato ha cercato di sondare con le sue capacità il materium…

È nostro dovere obbedire, e obbediremo. Ma tra i disordini interni, la perdita del mio consigliere e l’ultima battaglia, credo che l’animo di molti dei miei soldati sia … abbattuto.

 

[…]

 

Vi dico che è così, razza di uomini di malafede! KRAAL DI KRIEG è figlio di un soldato di Krieg e di uno SPACE MARINE! È grosso quasi come un marine, ha la tenacia di Krieg e ha tenuto testa ad un Predatore del Caos da SOLO e in CORPO A CORPO!

chaos predatoreMa no che non è una stronzata, è la verità! GIURO SULL’IMPERATORE che non invento nulla! LO HO VISTO DI PERSONA, ci ho anche parlato! Ce lo ha detto lui che suo padre è un marine! All’inizio pensavamo scherzasse, ma poi ha fatto di tutto e di più! Spara con un Requiem Pesante con le insegne dell’Adeptus Astartes e DA SOLO, combatte predatori, e si è fatto TRENTA FOTTUTI METRI DI CADUTA LIBERA sul terreno spoglio ed è ANCORA VIVO!

Solo un figlio di Krieg può resistere ad una caduta del genere, e solo un figlio di Marine come lui può SPARARE come spara Kraal! Infatti … non so quanti mesi dopo, ma UN PO’ DI MESI DOPO che il padre di Kraal si è SCOPATO uno SPACE MARINE, ta daaaa! Ecco KRAAL!

CHE STORIA ragazzi! Tutto il SEGMENTUM la sentirà!!

 

[…]

 

HeavyBolter Krieg“Sorellina?”

“Mmmmh?”

“Ma secondo te, è messo peggio il Dottor Moser con la sua disapprovazione perenne o Katrine che ha preso a calci secchi nelle palle per due volte un accolito dell’inquisizione?”

“Fai poche battute, cretino! Che la crociata non è ancora finita!”

“D’accordo, d’accordo… che lagna che sei, chissà come mai tutti ci provano con Katrine e non con te.”

“COSA HAI DETTO???”

“Quello che ho appena detto! LAGNA di una sorella gemella che non sei altro!!”

 

[…]

 

 

Dark-Heresy-Logo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...