D&D Random: Dungeon Party    


gnomo barbaro caotico buonoBarbaro Gnomo Caotico Buono

La prima linea perennemente stanca a causa dell’ira suscitatagli dalle pareti del dungeon poco colorate. Perennemente alla ricerca di qualcuno da salvare da ogni pericolo, tra cui la noia e tutto ciò che è grigio e/o assenza di colori. Se poi riesce a salvarli roteando una piccola ascia è anche meglio. Maestro dell’urlo-di-fronte-al-grigio e grande conoscitore di tecniche di teatro, recitazione e giocoleria. In competizione con il guerriero del gruppo per il ruolo di prima linea ufficiale del party, sostiene la tesi del “piccolo è meglio, e vale doppio se sta davanti.

 


mezzelfo guerriero caotico neutraleGuerriero Mezzelfo Caotico Neutrale

La prima linea perennemente ciarlante a proposito di libertà, sommossa e rivoluzione di tutti i “sangue misto”, che a suo parere dovrebbero essere liberati dai pregiudizi opprimenti delle altre razze. Con la forza, ovviamente. I suoi interessi non sono limitati alla politica ma raggiungono anche le “scienze”, ovviamente concentrandosi su tutto quello che può fornire aiuto nella comprensione delle razze e dei possibili incroci. In competizione con il barbaro del gruppo per la prima linea ufficiale del party, sostiene la tesi del “di qualunque tipo e strategia, basta che favorisca l’evoluzione di tutte le specie!”

 

mezzorco druido caotico neutraleDruido Mezzorco Caotico Neutrale

Seguace della natura, un supporto magico e da mischia dotato di un grosso e permaloso compagno animale di nome SPUTAZZ, un grosso esemplare maschio di CAMMELLO. Questo druido è un fanatico del deserto, ed è convinto che il MALVAGIO DIO DEL SOLE PELOR stia per distruggere il mondo con i suoi terrificanti RAGGI USTORI, raggi che trasformeranno ogni angolo fertile del pianeta in un DESERTO. Il druido non si reputa ancora pronto a sfidare e sconfiggere il MALVAGIO DIO DEL SOLE PELOR, ed è per questo infatti che ha scelto come compagno animale un cammello. Essendo un orco “lungimirante”, ha deciso di farsi accompagnare da un cammello per l’evenienza in cui il suo piano fallisse e il mondo si trasformasse in un deserto.

 

elfo druido neutrale malvagioDruido Elfo Neutrale Malvagio

Seguace della natura, un supporto magico e a distanza dotato di un elegante compagno animale aquila e la bonaria tranquillità di ammettere in faccia a tutti di voler tradire il gruppo alla prima occasione per avere un grosso tornaconto personale. Denaro, potere, fama: tutto. Questo individuo vuole tutto. In realtà non gli interessa qualcosa di specifico, ma deve essere qualcosa di grosso. Certo non vale la pena tradire il gruppo per poche misere migliaia di monete d’oro! Certo, se già fossero diverse decine di migliaia… Il barbaro cerca di convertirlo contemporaneamente al bene e agli abiti a pois gialli, il guerriero non gli crede in quanto “sangue puro” e come tale non meritevole di fiducia, mentre il suo collega druido è troppo occupato a farneticare sui cammelli per anche solo ascoltarlo.

 

monaco umano legale neutraleMonaco Umano Legale Neutrale

Un supporto leggero perennemente in fase meditativa.

Questo monaco si interroga sulla domanda, anzi su “LA DOMANDA”. Quello su cui si interroga non sono i misteri inconoscibili dell’universo, ma solo un unico fondamentale interrogativo, ovvero: “Cosa diavolo ho combinato nelle mie vite precedenti per meritarmi tutto questo?”.

Mistero della fede. O forse del Master. Chissà.

 

 

Cinque personaggi, un party e un dungeon.

Come andrà a finire?

 

 

Annunci

5 pensieri su “D&D Random: Dungeon Party    

    1. MAI, io essere sempre PROTETTO da MALEFICI raggi ustori di MALVAGIO PELOR, che con suoi terribili poteri SCURIRE LE PELLI DEI VIVI e trasformare terra verde e rigogliosa in STERILE DESERTO!

      Io e mio fedelissimo SPUTAZZ ce ne stare al sicuro all’ombra!

        1. Non avere assolutamente idea di cosa tu parlare.
          E tu, SPUTAZZ?
          *Ptuh*
          No, nemmeno lui avere idea. Tu confondere noi con qualche altro orco pallido che odiare MALVAGIO PELOR.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...