Dark Heresy: La via del Radicale – Vael’kon, posseduto con legame singolo

 

Dark Heresy - possedutoNel corso della lunga storia segreta dell’Inquisizione molti si sono dedicati allo studio e al controllo delle entità del Warp per sconfiggere gli Dei Oscuri. Per alcuni questi uomini sono dei luminari, per altri sono degli estremisti, individui pericolosamente prossimi a varcare il limite che li trasformerebbe nel nemico. Questi Inquisitori radicali arrivano perfino a giovarsi dei servigi degli Indemoniati (o “Posseduti”) per perseguire i propri scopi; secondo loro ciò testimonierebbe il proprio successo nel domare le forze del Caos, mentre per altri è la prova decisiva della loro corruzione. Benché la maggior parte dei comandanti della Guardia Imperiale inorridisca all’idea di schierarsi con queste creature, pochi oserebbero dare voce a perplessità del genere al cospetto di un Inquisitore dell’Ordo Malleus. La maggioranza degli Space Marine, tuttavia, non combatterebbe mai accanto a uno di questi abomini, nemmeno per ordine dell’Inquisizione; è praticamente impossibile trovare un Capitolo leale degli Space Marine disposto a combattere insieme a un demone.

 

[…]

 

Vael’kon, posseduto con legame singolo

 

GK Daemonhost 1Questa malvagia e immonda creatura è la prova di quanto la corruzione, se albergata nel profondo dell’animo umano, possa portare a creazioni tanto blasfeme quanto terrificanti.

Questo demone è abbastanza potente da aver completamente ingannato il suo creatore, Inquisitore e uomo dalla mente persa nel Warp, persa nella contemplazione di quella che lui vede come una fonte inesauribile di energia che deve essere imbrigliata per la gloria dell’Imperium.

Quello che doveva essere un semplice esperimento è diventato un pericolo spaventoso oltre ogni limite. Il Demone, sfruttando il collegamento tra la sua mente e quella del suo creatore, ha lentamente iniziato sfruttare l’energia dell’Inquisitore per rompere i suoi stessi sigilli. Mano a mano che continuava a consumare l’anima del Traditore che gli ha consentito di vivere e respirare nel nostro mondo, la sua forza in questo stesso reame aumentava, e aumentava, e aumentava. Uno per uno i legami che lo tenevano vincolato sono stati frantumati. Solamente un ultimo lucchetto, un ultimo sigillo si erge come solitaria speranza per la nostra salvezza.

Nessuno aveva nemmeno immaginato questa possibilità. In fondo quando il proprio maestro, il proprio inquisitore, il proprio MENTORE afferma di essere in grado di imbrigliare queste energie, i suoi seguaci pensano davvero che sia in grado di farlo, no?

Beh… A parte lui. Il sapiente del gruppo, un giovane studioso che aveva avanzato sottovoce alcuni dubbi… Ma sfortunatamente ha avuto un brutto incidente, e non è ormai più in grado di dire nulla.

Beh, ha avuto chiaramente quello che si meritava. Nessun membro dell’inquisizione dovrebbe dubitare del suo maestro. Chi era lui, in fondo, per dubitare di lui?

No, aspetta, ma è peggio. Perché lui era perso. Peggio, è perso. Lo è adesso.

MA LUI NON LO SAPEVA! Non lo sapeva, eppure dubitava del maestro! E senza sapere quanto il proprio maestro sia PERSO e CONDANNATO a vagare senza sosta per le eternità dell’IMMATERIUM, CHI OSEREBBE AFFERMARE la sua incapacità di portare a compito un termine così nobile??

NOBILE, non esiste fine più nobile che la salvezza dell’uomo, della galassia, dell’Imperium! Ma come salvare un corpo marcio in putrefazione che perde un pezzo dopo l’altro, attaccato su ogni fronte nella sua ormai eterna convalescenza e sofferente della sua PALESE INCAPACITA’ DI REAZIONE??

IL DEMONE!

USATE le armi del nemico contro di lui! USATE la sua forza contro se stesso, USATE le sue tattiche, le sue strategie, le sue scelte, USATELO!! USATE IL NEMICO STESSO CONTRO DI LUI! NON CAPITE COSA STIAMO RISCHIANDO?

Combattiamo una battaglia che non possiamo vincere, non esiste altra scelta. Il gioco vuole farci perdere? E allora noi bareremo. Romperemo ogni singola regola per raggiungere il nostro scopo.

MI SENTONO!! LO SO CHE MI SENTONO!!

Lasciate che gemano in fremente attesa della loro sconfitta. LI SENTO, hanno paura, hanno paura di noi!!

LO SANNO, LO HANNO CAPITO, HANNO CAPITO CHE VENIAMO PER LORO!

E quando avremo RIPULITO L’IMMATERIUM potremo usare OGNI SINGOLA ESSENZA ULTRATERRENA come BASTIONE e come STRUMENTO per la difesa e la guerra dell’Umanità!

L’UOMO sopravvivrà, e finalmente sarà PROSPERO nella GALASSIA!

Pensate a quanto sarà POTENTE l’energia che avremo IMBRIGLIATO, e sarà SOLAMENTE NOSTRA!!

NON CI SARANNO CONFINI A QUELLO CHE POTREMO FARE!

Creeremo nuovi cieli, apriremo strade che millenni fa sono state sbarrate, costruiremo e demoliremo interi mondi, sistemi e poi … poi… poi…

Usciremo dalla Galassia.

 

Conquisteremo ogni cosa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...