Aggiornamenti del Lunedì: 06 Luglio 2015 – si combatte anche il caldo

 

Reputo ancora una volta doveroso dedicare l’introduzione dell’articolo a quelle persone che dotate di infinita pazienza mi sopportano e supportano nella preparazione del materiale che viene poi pubblicato su queste pagine.

Quindi, a tutta la Redazione unita, da quelli che disegnano a quelli che scrivono, da quelli che fotografano a quelli che preparano schede e materiale, grazie a tutti.

Che combo! 😉

 

 

Non è la prima volta che uso questo incipit, e nemmeno da così tanto tempo. Avevo infatti scritto:

Questo piccolo incipit ad un breve ma sentito articolo mi sembra doveroso perché nonostante le difficoltà siano sempre le solite di gruppi più o meno numerosi, a cui si uniscono i l’andamento della giornata di ogni giocatore, la soglia di attenzione di ogni giocatore, il tempo di preparazione e le sfide lanciate ad ogni master, le ore di sonno mancanti (questo vale per master e giocatori insieme!), e infinite altre variabili (dalla vita personale a chissà cos’altro!), tutto a complicare della sana attività ludica.

 

E ancora di più adesso che il caldo e il MALVAGIO PELOR (e Viaggiatore lo sa bene) ha deciso di cuocerci a puntino. Perché alle difficoltà sopracitate vanno aggiunte quelle dovute alla calura, perché ogni giocatore/master ha la sua soglia di tolleranza al calore. E superarla non fa bene.

geppoProposta generale: compriamo uno stock di ghiaccioli a forma di D20? Leccare un critico da 20 non ha davvero prezzo.

GEPPO! BASTA! Via dalla tastiera!!

Eccomi.

Stavamo dicendo…

Si, ecco, a proposito della settimana che viene. Sicuramente in questa settimana i punti  di carattere tecnico/strutturale toccati saranno

  • Riorganizzazione della ludoteca: punto da svolgere sia in gioco che fuori gioco, dato che sia la pagina della ludoteca che la nostra reale ludoteca devono essere risistemate. La pagina ha bisogno di ordine, l’armadio con dadi e manuali di un fondo nuovo.
  • I Doppelganger: è stato fotografato a genova un doppelganger che attualmente studia sodo per sostituirmi del tutto. Ci sono teorie alternative sulla sua presenza ed esistenza, e presto (a questo proposito) tutto sarà chiarito. Forse. Parlando di doppelganger, lo speriamo.

Il desiderio di cacciare Geppo per tutta la durata dell’estate è forte. Per adesso soprassediamo, ma se dovesse ricapitare in futuro… No, non mi corromperai con del sapone! CHE SCHIFO!

 

 

Buon inizio di settimana,
continuate a giocare nonostante le temperature,
diffidate delle saponette che trovate per casa vostra,
e a presto! 😉

 

Lherian

 

P.s.

Chiaramente seguiranno anche articoli non di carattere strutturale, ma su quelli è brutto fare spoiler no? Anche perché è facile immaginare su cosa si potrebbe andare a parare in realtà… 😛

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...