Lherian & Doppelganger

 

1 – La foto incriminante

foto doppelganger - originale
foto doppelganger – originale

 

2 – I Doppelganger

Questo umanoide smunto e dalla pelle grigia ha lunghi arti molli e una testa bulbosa con grandi occhi da piovra. Le sue fattezze sono per il resto indefinite e anonime.

Doppelganger_-_Sam_WoodI doppelganger sono esseri bizzarri capaci di assumere le sembianze delle persone incontrate. Nella sua forma naturale, la creatura è più o meno umanoide, ma smunta e fragile con membra molli e fattezze indefinite. La carnagione è pallida e glabra. I suoi larghi occhi sporgenti sono gialli con pupille a fessura. L’aspetto di un doppelganger trae in inganno persino nella sua vera forma. Infatti, a dispetto della sua fragile parvenza, un doppelganger è estremamente resistente, forte e dotato di una grandissima agilità naturale. Questi esseri, capaci di trasformarsi in qualsiasi umanoide alto tra 1,2 e 2,4 metri, sono spie e assassini per indole. Possono aggirare le sentinelle, entrare nei rifugi e ingannare persino amanti e amici fidati. Sono astuti e pazienti, disposti ad aspettare che si presenti un’opportunità invece di attaccare a testa bassa. I doppelganger utilizzano al meglio il loro mimetismo naturale per preparare agguati, tendere trappole e infiltrarsi nella società degli umanoidi. Anche se non sempre malvagi, sono egotisti che guardano al prossimo solo come una marionetta da controllare e ingannare a piacere. Un doppelganger in forma naturale è alto circa 1,65 metri e pesa approssimativamente 75 kg.

Un doppelganger in forma naturale sferra micidiali pugni. Sotto forma di guerriero o di qualche altra persona armata, attacca con, l’arma più adatta. In questi casi, il doppelganger utilizza la sua capacità di individuazione dei pensieri per adottare le stesse tattiche e strategie della persona di cui ha assunto le sembianze.

 

3 – Pensiero per viaggiatore

Non ho idea del perché un Doppelganger abbia reputato interessante / utile sostituirsi a me in una soleggiata (SOLEGGIATA!) mattina genovese di pochi giorni fa.

Se mi avete visto passare e non ho risposto ai vostri saluti, non ero io. Era un Doppelganger.

Se mi avete visto prendere il sole e dopo esservi misurati la febbre vi siete trovati sani, tranquillizzatevi. Non siete impazziti, era un Doppelganger.

Se mi avete visto compiere azioni che non mi avreste mai sospettato fare, non preoccupatevi. Non ero io, era un Doppelganger.

 

doppenganger (dettaglio)Se pensate che questo post sia una farsa, un guazzabuglio di frasi ipotetiche concatenate che non concludono niente da nessuna parte e non portano niente di nuovo

Se sospettate che questa sia solo una improbabile farsa preventiva per azioni che personalmente andrò ad intraprendere fregiandomi della “scusa doppelganger”

Beh, intanto a proposito del primo punto vi sbagliate, perché oggi abbiamo parlato dei Doppelganger. Per quanto riguarda il secondo punto, non prendetevela con me.

Questo articolo lo ha scritto il Doppelganger.

Se volete spiegazioni su quello che vi farà, chiedetele direttamente a lui no?

 

4 – Articolo di viaggiatore (link)

Collaborazione: ARTICOLO a 4 MANI + 1 SOSIA

 

Lherian

Annunci

3 pensieri su “Lherian & Doppelganger

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...