Oggetti incantati: La Lama del Biscazziere

Lama del Biscazziere

lama del biscazziere

 

D&D

Questo pugnale +1 può essere sempre estratto da chi lo sta portando indosso come azione gratuita, e sempre come azione gratuita può essere riposto. La regola standard per cui un personaggio possa effettuare una sola azione gratuita per tipo non si applica all’uso di questo pugnale. L’azione gratuita utilizzata per estrarre o rinfoderare questo pugnale non conta nel limite di azioni gratuite per turno per estrarre o rinfoderare.

 

Sine Requie

“No, per la millesima volta no, non sono pazzo. Devi solo darmi una mano a distruggere questo coltello. Ti giuro che mi appare in mano da solo, io non ne ho nessun controllo! Sono già stato pestato dai Probi Viri almeno tre volte per averli minacciati con questo giocattolo… Cosa cazzo ridi, è un problema serio! Perché erano stati loro a cominciare, e questo cazzo di coltello mi riappare sempre in mano quando le cose si fanno minacciose. Se mi succede con i Conversi sono un uomo morto! Ti prego, aiutami!! NO, non serve ad un CAZZO buttarlo via, ti ho detto che mi appare tra le mani!! Ho perso il conto di quante volte lo ho buttato nel fiume, nel bosco, in mezzo alla spazzatura, o anche regalato in giro! È stato quel bastardo con il cappello… Lui e la sua maledetta partita a carte in cui me lo ha fatto vincere! Se non me ne libero sono rovinato! Aiutami!!”

 

MtG Gdr

Questo incantesimo consente ad una lama di materializzarsi già impugnata e pronta nelle mani dell’incantatore, di un suo alleato o di una creatura da lui evocata. È una magia utilizzabile come azione gratuita e anche al di fuori del proprio turno di combattimento.

 

Annunci

2 thoughts on “Oggetti incantati: La Lama del Biscazziere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...