Aggiornamenti del lunedì – 03 Agosto 2015

 

Settimane intense si prevedono per agosto. Decisamente più cariche delle iniziali aspettative.

Cosa buona e giusta, decisamente buona e giusta.

 

Sicuramente si parlerà di Dark Heresy, perché è iniziata una fase piuttosto complessa. Delicata, e quindi alla luce degli ultimi avvenimenti affrontata con tutti i pensieri possibili. Però intensa. Brutte storie iniziano a circolare sulla marina imperiale…

Sicuramente si parlerà di #UrbanHeroes, perché il lavoro su un sito così “potente” come BugsTube.com non può certamente fermarsi agli albori della sua quotazione in borsa! E poi scusate, ormai ho la carta platinum, potrò godermi tutto il godibile? 😛

Sicuramente si parlerà di Nameless Land, perché i nostri sopravvissuti nel Continente Ovest hanno sostituito i sopravvissuti del continente sud, e insomma… Non hanno rinunciato a far parlare di loro. Meno stufato di vermi cutanei e più cannibalismo per il nuovo gruppo!

Sicuramente si parlerà di One-shot in senso generale, volete perché il periodo, volete perché ci è stato chiesto, o perché riescano a lasciare più libertà in un periodo comunque mediamente ostico per le campagne.

Sicuramente si parlerà di MtG Gdr, perché è un lavoretto che ultimamente ci ha coinvolto e chissà. A noi piacerebbe provare a giocarlo un po’, come al solito c’è da vedere con la disponibilità generale. Ma magari qualcosa si riuscirà a fare.

Sicuramente si parlerà di Uno Sguardo nel Buio, perché i vecchi amori non si dimenticano mai, e questo gioco ha proprio un sapore antico (a tratti proprio vecchio) ma per assurdo sotto certi punti di vista più avanti anche di giochi contemporanei.

Sicuramente si parlerà di Sine Requie, perché il SOVIET e il Sanctum Imperium a breve saranno decisamente richiamati in causa per alcune nuove iniziazioni… Brutali e sanguinolente come solo il Sine sa fare.

Sicuramente si parlerà di Martelli da Guerra, perché le discussioni recenti ci hanno portato a qualche lavoretto interessante e soprattutto perché il background di Age of Sigmar non ci ispira molto, e ci ha spronato ad un ritorno alle origini.

 

 

D’accordo, devo rettificare in parte l’articolo. Ci sono troppi argomenti per una settimana sola, quindi cancellate i “sicuramente si parlerà” che ho scritto e trasformateli in “Ci piacerebbe parlare di …”.

Attualmente bisogna dire che c’è davvero la speranza di un agosto con il botto. 😉

 

A presto ragazzi, e buon inizio settimana!

 

Lherian

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...