Oggetti incantati: Sigillo Boros

Sigillo Boros

sigillo boros

 

D&D

Questo oggetto consente ad un incantatore divino che stia cercando di utilizzare un incantesimo con descrittore fuoco e bene di utilizzare uno slot di livello inferiore per lanciare quell’incantesimo. L’incantesimo deve essere uno della propria lista e deve richiedere un focus divino, da utilizzare insieme al Sigillo Boros stesso. Utilizzabile una volta al giorno.

 

Sine Requie

“E quindi secondo te dovrei accettare un pezzo di metallo segnato a pugno come promessa di pagamento per una bottiglia di vodzene, dieci sigarette e un temperino? Mio caro “Doppio 33”, qui abbiamo un problema. Perché non mi chiamano “testa d’uovo” solo a causa del cranio eccessivamente rotondo, decisamente no. Mi chiamano così perché ho cervello, perché sono il classe 3 più furbo del settore e perché riesco sempre a procurare quello che serve a chiunque me lo chieda e abbia da pagare. Ed è per questo che qui abbiamo un problema, amico mio. Abbiamo un problema perché io ho una bottiglia di vodzene, dieci sigarette e un temperino, e tu non hai nulla con cui pagarmele. No no, non mi interessano le fantomatiche storie di potere di quel pezzo di metallo, queste stupide superstizioni  non hanno mai attecchito con me. Io sono qui con la merce, tu non ci sei con i soldi. E quindi abbiamo un problema da risolvere.”

 

MtG Gdr

Questo oggetto consente di ottenere, una volta per round, un punto di mana bianco e un punto di mana rosso al costo di un mana di qualsiasi colore. Ogni magia Boros che utilizzi il mana generato da un sigillo dell’omonima gilda verrà automaticamente potenziato di un livello.

 

 

Rispondi

