L’Emporio del Viaggiatore – 21

Salve a tutti e ben tornati nel vostro esercizio commerciale preferito. Questo mese il nostro emporio ha voluto dare uno sguardo ai futuri, alcuni più rosei di altri ma sempre tutti disposti a osservare e comprare la nostra merce di altissima qualità e convenienza.

 

21 il_570xN.678071884_gitwIl futuro non è tale senza una nuova prospettiva di tutto ciò che ci circonda, e quale migliore prospettiva di una illuminata a led! Che siate cacciatori di taglie, decker o semplici discotecari questi futuristici visoni sono quello che fa per voi.

Acquistabile presso etsy.com

 

21 il_570xN.466489636_ribfSfortunatamente non tutti i futuri sono pacifici, ciò non toglie che siano tutt’altro che privi di occasioni commerciali. Tuttavia per meglio avere la possibilità sopravviverci è sempre meglio conoscere un abile costruttore di armi e armature e questo mese l’emporio vi consiglia le mani esperte del Sommo ArteficeChimericalDragonfly” che al giusto prezzo saprà sotto ordinazione consegnarvi il miglior equipaggiamento che un fedele suddito dell’impero possa sognare.

p.s. si ricorda ai clienti che per una corretta manutenzione è consigliato recitare le litanie del culto Mechanicus per ogni pezzo di equipaggiamento, almeno una volta al giorno.

Acquistabile presso etsy.com

 

21 il_570xN.461056576_as11Tuttavia capiamo che non tutte le occasioni richiedano equipaggiamento da battaglia (anche se taluni dissentirebbero) dunque insieme ai vostri nuovi abiti ufficiali l’emporio consiglia un tocco di classe per tutti gli abitanti del quattrocentesimo secolo. Costruiti in altissima qualità cranica, un’eccezionale coppia di gemelli.

Acquistabile presso etsy.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...