Warhammer Fantasy Roleplay: AAA LAVORO CERCASI  

 

Se siete così OTTUSI da reputare la mia veneranda età una causa di difficoltà lavorativa, allora BANG BANG BANG! Avanti il prossimo datore di lavoro!

Se siete così RAZZISTI da reputare la mia razza d’appartenenza una causa di difficoltà lavorativa, allora BANG BANG BANG! Avanti il prossimo datore di lavoro!

Se siete così IGNORANTI da reputare la mia perfetta dizione nella maggior parte delle lingue articolate utilizzate dalle razze senzienti del vecchio mondo, allora BANG BANG BANG! Avanti il prossimo datore di lavoro!

Se siete così IMPERIALISTI da amare questo sistema monetario del cazzo indivisibile per numeri comprensibili e soprattutto SENZA ABACHI A DOPPIO RIPORTO perché questo cazzo di sistema non è scomponibile tra una conversione e l’altra, allora BANG BANG BANG! Avanti il prossimo datore di lavoro!

Se siete così MORALISTI da non volere un esperto e veterano bucaniere d’oltremare con esperienza di navigazione in quasi tutti i mari del mondo conosciuto, allora BANG BANG BANG! Avanti il prossimo datore di lavoro!

 

Se siete così PAZZI da reputare che io faccia al caso vostro… Beh allora SIAMO PAZZI IN DUE, quindi sono tutto vostro!!

 

ASSUMETEMI, stupidi marinai d’acqua dolce elfica del cazzo di vostro zio mezz’uomo puzzopiedetico! Cosa state aspettando??? Non resterò mica in questo mondo corrotto in eterno io, sono vecchio! Acchiappatemi prima che la mia carcassa diventi esca per i pescecani!

 

Si accettano lavori a termine come a tempo indeterminato, stipendio o compenso da concordare in base al tipo di lavoro e al grado di qualità dello stesso.

Astenersi datori di lavoro damerini ed elfi senza una vasta conoscenza del gergo portuale.

 

capitano Smilzo Sparainfaccia

 

Capitano Smilzo “Sparainfaccia” della Destino Verde,

fregata irregolare di ciurma interraziale nota per la violenza delle operazioni d’abbordaggio, l’efficacia negli scontri in corpo a corpo, il feticismo per armi da fuoco, lo spropositato numero di cannoni e la scarsità dell’igiene orale.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...